papalcoins Inviato 19 Ottobre, 2014 #1 Inviato 19 Ottobre, 2014 Buona domenica a tutti, un'oretta di sano bricolage domenicale per dare un alloggiamento degno ai miei scudi e talleri :) Sono graditi suggerimenti atti al miglioramento del cofanetto...Mi piacerebbe apporre all'esterno(o all'interno,visto che li vorrei esporre in vetrina)un'immagine rappresentativa dell'europa di fine '800 inizi '900 inerente ovviamente alle monete e al periodo storico di riferimento. Ne ho altri tre di questi cofanetti da modificare, quindi avevo pensato; -1 Regno d'Italia e Stato Pontificio -2 Unione monetaria latina -3 Vecchia Europa -4 Scudi,talleri e grandi moduli mondiali Che ne pensate? Un saluto Marco 3 Cita
nikita_ Inviato 19 Ottobre, 2014 Supporter #2 Inviato 19 Ottobre, 2014 Complimenti! :good: Vedrei bene la cartina all'interno, un esempio sotto. ps: è il tuo cofanetto centrale con cartina applicata tramite programma di grafica :D 2 Cita Awards
euro collezionista Inviato 19 Ottobre, 2014 #3 Inviato 19 Ottobre, 2014 ottimo lavoro, bella la cartina dell'europa e sopratutto belle le monete Cita Awards
ihuru3 Inviato 19 Ottobre, 2014 #4 Inviato 19 Ottobre, 2014 mamma che meraviglia... complimenti sinceri ! Cita
nando12 Inviato 19 Ottobre, 2014 #5 Inviato 19 Ottobre, 2014 @@papalcoins, Complimenti per l'idea, sicuramente all'interno di quella cassettina riposeranno molto meglio. Cita Awards
papalcoins Inviato 19 Ottobre, 2014 Autore #6 Inviato 19 Ottobre, 2014 grazie a tutti :) @@nikita_ si,intendevo qualcosa di simile :) Magari farò una cartina dell'Europa ante '900 e una dell'Italia prima del 1861 Cita
nikita_ Inviato 19 Ottobre, 2014 Supporter #7 Inviato 19 Ottobre, 2014 grazie a tutti :) @@nikita_ si,intendevo qualcosa di simile :) Magari farò una cartina dell'Europa ante '900 e una dell'Italia prima del 1861 Quell'immagine che ho prelevato dal web ed applicato sul cofanetto è del 1860. E' la soluzione migliore, all'esterno non ci starebbe male, ma all'interno vedi sia le monete che la cartina :) 1 Cita Awards
Troler Inviato 19 Ottobre, 2014 #8 Inviato 19 Ottobre, 2014 Bella l'idea della cartina! Bellissimo il cofanetto! Complimenti! Li hai comprati da qualche parte o li avevi già? Cita
Numi 62 Inviato 20 Ottobre, 2014 #9 Inviato 20 Ottobre, 2014 Complimenti belle monete e bell'idea una cartina del periodo all'interno ci sta proprio bene; complimenti a @@nikita_ Ciao Mauro Cita
prtgzn Inviato 20 Ottobre, 2014 #10 Inviato 20 Ottobre, 2014 Complimenti bel lavoro. Anch'io vedrei meglio la cartina all'interno. metterla all'esterno non ha senso, sarebbe fuori luogo. Rovineresti il lavoro. Cita
papalcoins Inviato 20 Ottobre, 2014 Autore #11 Inviato 20 Ottobre, 2014 @@Troler Bella l'idea della cartina!Bellissimo il cofanetto! Complimenti!Li hai comprati da qualche parte o li avevi già? Ciao, sono cofanetti della Zecca,credo contenessero una medaglia, l'interno era bianco in finta pelle... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..