DEIV Inviato 22 Ottobre, 2014 #1 Inviato 22 Ottobre, 2014 Hey ciao a tutti Ero intento ad acquistare astuccio portamonete per metterci delle monete del regno d'Italia in argento, quindi ho deciso di affidarmi ad abafil i cui prodotti sono composti da materiale vellutato. Di che velluto si tratta?è adatto per conservarci monete d'argento del regno?Per quelle d'oro e di rame? Avete magari qualche sito da consigliarmi che vende prodotti di ottima qualità da voi testata senza spendere un mucchio di soldi? Grazie in anticipo Cita
prtgzn Inviato 23 Ottobre, 2014 #2 Inviato 23 Ottobre, 2014 Da come li conosco io Abafil ha buoni prodotti e a prezzi giusti. Il termine corretto non so quale sia, ma il materiale usato non credo sia velluto ma floccato di velluto: qualcosa di simile al velluto. tempo addietro ho preso i vassoi e mi sono trovato bene. Sentiamo anche altri. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..