nando12 Inviato 28 Novembre, 2014 #26 Inviato 28 Novembre, 2014 Waw! sei riuscito ad eliminare quasi tutto. uno spettacolo. Cita Awards
ferdinandoII Inviato 28 Novembre, 2014 Autore #27 Inviato 28 Novembre, 2014 Waw! sei riuscito ad eliminare quasi tutto. uno spettacolo. Grazie nando12 Cita
nando12 Inviato 28 Novembre, 2014 #28 Inviato 28 Novembre, 2014 mi sa che pian piano si avvicina pure al qSPL. :D Cita Awards
ferdinandoII Inviato 28 Novembre, 2014 Autore #29 Inviato 28 Novembre, 2014 mi sa che pian piano si avvicina pure al qSPL. :D...non esageriamo... Merito dei consigli di @@Sanni e di @@francesco77... Qualche settimana in ammollo nell'alcol e via... Cita
nando12 Inviato 28 Novembre, 2014 #30 Inviato 28 Novembre, 2014 ...non esageriamo... Merito dei consigli di @@Sanni e di @@francesco77... Qualche settimana in ammollo nell'alcol e via... che dire... due graaandiiii di questo forum, questa moneta non poteva fare altro che andare a buon fine con i loro consigli. :good: Cita Awards
Sanni Inviato 28 Novembre, 2014 #31 Inviato 28 Novembre, 2014 La parte non pulita sembra interessata da una piccola mancanza di metallo ... sbaglio? ... mi auguro di sì. :rolleyes: Cita
Sanni Inviato 28 Novembre, 2014 #32 Inviato 28 Novembre, 2014 che dire... due graaandiiii di questo forum, questa moneta non poteva fare altro che andare a buon fine con i loro consigli. :good: Io certamente no! Sono un neofita dell'ultima generazione in continuo declino. Siete voi i grandi così come lo è @@francesco77. ;) Cita
ferdinandoII Inviato 28 Novembre, 2014 Autore #33 Inviato 28 Novembre, 2014 La parte non pulita sembra interessata da una piccola mancanza di metallo ... sbaglio? ... mi auguro di sì. :rolleyes:In effetti c'è una piccola mancanza di metallo, dopo la R di VTR... Che é "intuibile" anche nella foto del "prima"... Ti riferisci a quella?Un'altra curiosità... Sul taglio, subito dopo il giglio, sembra che la parte liscia vada a ricoprire la parte rigata formando una sorta di scalino, che da l'idea di un colpo (vedi foto del dritto ad ore una)... Da cosa dipende? 1 Cita
Giuseppe Inviato 28 Novembre, 2014 #34 Inviato 28 Novembre, 2014 In effetti c'è una piccola mancanza di metallo, dopo la R di VTR... Che é "intuibile" anche nella foto del "prima"... Ti riferisci a quella? Un'altra curiosità... Sul taglio, subito dopo il giglio, sembra che la parte liscia vada a ricoprire la parte rigata formando una sorta di scalino, che da l'idea di un colpo (vedi foto del dritto ad ore una)... Da cosa dipende? Grazie per le immagini del bordo, sono molto interessanti :good: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..