dareios it Inviato 27 Ottobre, 2014 Supporter #1 Inviato 27 Ottobre, 2014 E' di un mio amico, e per una questione di affetto (era del nonno), questa medaglia con S.Andrea di Amalfi, non me l'ha voluta cedere. Però mi ha dato il permesso di pubblicarla. Pesa grammi 27.16 per un diametro di 38 mm. Il metallo è bronzo dorato. La medaglia ricorda il settecentenario della traslazione delle ossa di S.Andrea da Costantinopoli ad Amalfi. Non so se l'amico @@francesco77 ne ha un esemplare nella sua collezione, in caso negativo, quanto meno ne avrà conoscenza. Cita
francesco77 Inviato 27 Ottobre, 2014 #2 Inviato 27 Ottobre, 2014 Mi piace molto. Non la conoscevo. Bravo Lorenzo. Grazie mille per avermela segnalata. Cita
dareios it Inviato 27 Ottobre, 2014 Supporter Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2014 Mi piace molto. Non la conoscevo. Bravo Lorenzo. Grazie mille per avermela segnalata. Non c'è di che. Mi dispiace che non sono riuscito ad averla :cray: Gli avevo anche proposto un cambio molto vantaggioso per lui, ma niente da fare Cita
fabio22 Inviato 4 Novembre, 2014 #4 Inviato 4 Novembre, 2014 @@dareios it così sono riuscito a completare la scheda http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-M73F/4 1 Cita
dareios it Inviato 5 Novembre, 2014 Supporter Autore #5 Inviato 5 Novembre, 2014 @@fabio22 manca la foto. Se puoi aggiungerla, sei autorizzato. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..