sulinus Inviato 28 Ottobre, 2014 #1 Inviato 28 Ottobre, 2014 Salve amici,ho preso un lotto di monete e medaglie e mi sono ritrovato anche queste,qualcuno sarebbe cosi gentile da aiutarmi nella catalogazione e nella valutazione?Grazie Cita Awards
sandokan Inviato 28 Ottobre, 2014 Supporter #2 Inviato 28 Ottobre, 2014 (modificato) E' una spilla svizzera emessa in una cittadina del Cantone di Argovia, Othmarsingen, per la partecipazione ad una gara di tiro. Piacevole. Ignoro quanto possa valere sul mercato : queste gare di tiro sono molto frequenti tuttora in Austria, Baviera, Svizzera, non credo siano particolarmente collezionate da noi. Modificato 28 Ottobre, 2014 da sandokan Cita
sulinus Inviato 28 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 28 Ottobre, 2014 @@sandokan grazie è già un ottimo inizio Cita Awards
sandokan Inviato 29 Ottobre, 2014 Supporter #4 Inviato 29 Ottobre, 2014 @@sulinus Dimenticavo : il piccolo scudo in basso nella spilla è quello del Comune della Città. Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..