Silver70 Inviato 29 Ottobre, 2014 #1 Inviato 29 Ottobre, 2014 Buonasera a tutti, questa è la mia 7a piastra 120 grana. Mi piaceva la patina, pochi graffi, piccolo colpo ore 2 sul rovescio, arrivata oggi e fotografata con obiettivo macro. Vi piace? BB+? Saluti e buon lavoro Silver 1 Cita
nando12 Inviato 29 Ottobre, 2014 #2 Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) @@Silver70, Bella e Molto gradevole, per me BB-BB+ Modificato 29 Ottobre, 2014 da nando12 Cita Awards
Rex Neap Inviato 29 Ottobre, 2014 #3 Inviato 29 Ottobre, 2014 Qui mi fermerei a BB, ma non la disprezzo, anche questa è collezionabile ...... la conservazione poi è sempre legata al denaro che uno dispone per spendere, più ne hai e meglio potresti comprare. Anche se questo sembra un discorso scontato è per far capire che molti Utenti e Collezionisti a volte devono accontentarsi e la ricerca deve essere fatta in maniera oculata per poter spendere al meglio quei pochi che si hanno. Questi esemplari qui, a buon prezzo si possono tranquillamente mettere in collezione. Ciao 1 Cita
Silver70 Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #4 Inviato 29 Ottobre, 2014 Diciamo che preferisco prendere 10 BB o BB+ piuttosto che una sola FDC. Per collezionare tutti gli anni in FDC servono una barca di soldi, mentre se ti accontenti delle BB BB+ ed QSPL puoi arrivare al tuo obiettivo con delle belle monete e senza svenarti... Questa annata in FDC costa 850 Euro , per questa ne ho spese 60 ....(in teoria ne vale 85-90). Ho tante passioni e per il momento preferisco godermele tutte.... :) Saluti Silver 3 Cita
ggpp The Top Inviato 29 Ottobre, 2014 #5 Inviato 29 Ottobre, 2014 Anche per me è un ottimo BB, la patina sembra gradevole, davvero una bella moneta! :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..