Michele2198 Inviato 10 Agosto, 2006 #1 Inviato 10 Agosto, 2006 ho adocchiato il seguente soldino, che mi piace e mi sembra in buona condizione: soldino essendo inesperto di monete veneziane chiedo un consiglio, è stato coniato a Venezia o si tratta di un'imitazione? in un catalogo d'asta ho trovato un soldino di Marino Falier che però ha un peso maggiore (0,54g) contro i 0,47g di quello del link, ecco il perchè dei miei dubbi :rolleyes: grazie fin d'ora a chi mi darà una mano Cita
roth37 Inviato 10 Agosto, 2006 #2 Inviato 10 Agosto, 2006 Non è in buone codizioni. Sconsiglio. roth37 Cita
rob Inviato 11 Agosto, 2006 #3 Inviato 11 Agosto, 2006 (modificato) Il prezzo è troppo elevato: se hai un po' di pazienza ne trovi tranquillamente a molto meno. Ne ho un paio di doppie, se vuoi mandarmi un MP possiamo anche vederci, visto che siamo quasi concittadini... ;) Per il peso dovrei controllare un po' di letteratura, non ce l'ho sottomano visto che sto già in ufficio. Magari guardo domani (stasera si esce!) :ph34r: Modificato 11 Agosto, 2006 da rob Cita
Michele2198 Inviato 11 Agosto, 2006 Autore #4 Inviato 11 Agosto, 2006 grazie Roth e Rob, ovviamente seguo volentieri il vostro consiglio. Rob appena ho un po' di tempo di mando un MP per vederci ! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..