NUMISMA_RE Inviato 1 Novembre, 2014 #1 Inviato 1 Novembre, 2014 Ciao a tutti,sono anni che sono alla ricerca di questa moneta e non l'ho mai trovata da nessuna parte..ma esiste davvero? Cita
Gallienus Inviato 1 Novembre, 2014 #2 Inviato 1 Novembre, 2014 Il mio dovrebbe essere antimagnetico Cita
Il collezionista Inviato 1 Novembre, 2014 #3 Inviato 1 Novembre, 2014 Certo che esiste, non esiste xvII Cita
Saturno Inviato 3 Novembre, 2014 #4 Inviato 3 Novembre, 2014 Ciao a tutti,sono anni che sono alla ricerca di questa moneta e non l'ho mai trovata da nessuna parte..ma esiste davvero? E' una moneta che sto cercando anche io, da circa dieci anni, per completare la raccolta dell'Albania (è l'unica che manca), e devo dire che non mi è mai capitata (una volta trovai un esemplare, ma debolmente magnetico). Il fatto è che deve essere proprio anti-magnetica,cioé non deve attaccarsi alla calamita , pure potente che sia. Mi sa che ingiro ce ne sono pochine.. saluti Cita
elmetto2007 Inviato 3 Novembre, 2014 #5 Inviato 3 Novembre, 2014 @@Saturno antimagnetica al 100% non esiste... qualsiasi moneta ac/ni se controllata con magneti super potenti si attaccheranno un pochettino esistono quelle con un magnetismo debolissimo... che non si attaccano alla "calamita da lavagna". quelli lì sono da considerare antimagnetiche :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..