antoniof Inviato 9 Novembre, 2014 #1 Inviato 9 Novembre, 2014 ragazzi oggi mi è passato un bel esemplare del walking liberty del 1946 per 10 euro soltanto che ho rifiutato causa poca esperienza con gli argenti e sapendo che l'argento in questo periodo è in calo , ho fatto bene secondo voi? Cita
nando12 Inviato 9 Novembre, 2014 #2 Inviato 9 Novembre, 2014 @@antoniof, causa la tua inesperienza secondo me hai fatto bene, sei stato prudente. Cita Awards
antoniof Inviato 9 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2014 grazie @@nando12 ero affascinato da quella moneta bella patina e condizione buona ma dall'altro lato volevo evitare un "pacco" per modo di dire Cita
nando12 Inviato 9 Novembre, 2014 #4 Inviato 9 Novembre, 2014 Di recente ho fatto degli acquisti in ambito numismatico, ....e ti devo essere sincero anch'io ho lasciato qualcosa che non mi convinceva, meglio non rischiare. ;) Cita Awards
antoniof Inviato 9 Novembre, 2014 Autore #5 Inviato 9 Novembre, 2014 ho tempo per inserire qualche bel dollaro in collezione quindi tempo al tempo @@nando12 Cita
nando12 Inviato 9 Novembre, 2014 #6 Inviato 9 Novembre, 2014 @@antoniof, :good: tranquillo :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..