rickkk Inviato 10 Novembre, 2014 #1 Inviato 10 Novembre, 2014 Complice il WE uggioso ho fotografato alcune tra le prime monete entrate in collezione. Il Re Eletto mi ha affascinato fin dall'inizio e ricercavo assiduamente i pezzi senza badare troppo alla conservazione. A ore 3 del D/ vicino al bordo è un difetto / mancanza di metallo, non è un colpo Siamo nel 2007, ebay.de... se volete poi vi dico a quanto me la aggiudicai :P Dettaglio della spazzolata circolare al conio, visibile al R/ (i "graffi" sono in rilievo, si vede abbastanza bene dalle foto) Come la giudichereste? 4 Cita
ilnumismatico Inviato 10 Novembre, 2014 #2 Inviato 10 Novembre, 2014 Bella moneta e bella foto @@rickkk, come al tuo solito! Patina che eleva indiscutibilmente l'appeal della moneta, e per me (OPINIONE SOGGETTIVA), rende il grado di conservazione un dettaglio passabile in secondo piano. Anche trovando poi una moneta in conservazione superiore, questa merita appieno di essere conservata. Non è la mia monetazione, ma direi che potrebbe stare tra il mBB/qSpl al D/ e lo Splendido al R/. Complimenti! :) 1 Cita Awards
Ciprios Inviato 10 Novembre, 2014 #3 Inviato 10 Novembre, 2014 bellissimo esemplare, complimenti. Per me splendido. Allego a questo punto anche il mio di esemplare con impronta del baffo differente. Una buona serata Cita
ray-ban Inviato 10 Novembre, 2014 #4 Inviato 10 Novembre, 2014 Complice il WE uggioso ho fotografato alcune tra le prime monete entrate in collezione. Il Re Eletto mi ha affascinato fin dall'inizio e ricercavo assiduamente i pezzi senza badare troppo alla conservazione. A ore 3 del D/ vicino al bordo è un difetto / mancanza di metallo, non è un colpo Siamo nel 2007, ebay.de... se volete poi vi dico a quanto me la aggiudicai :P Bella complimenti... sei fortunato che nel 2007non compravo ancora su ebay. de altrimenti.... :P bellissimo esemplare, complimenti. Per me splendido. Allego a questo punto anche il mio di esemplare con impronta del baffo differente. Una buona serata Fantastica questa... ma la tieni nello slab? Cita
diego82 Inviato 10 Novembre, 2014 #5 Inviato 10 Novembre, 2014 Per me arriva allo SPL...complimenti anche per questa... Cita
Ciprios Inviato 11 Novembre, 2014 #6 Inviato 11 Novembre, 2014 (modificato) Si dal momento che lo slab indica non solo la conservazione ma anche la collezione di provenienza (richard lissner collection) Fantastica questa... ma la tieni nello slab? Modificato 11 Novembre, 2014 da Ciprios Cita
piergi00 Inviato 11 Novembre, 2014 #7 Inviato 11 Novembre, 2014 (modificato) . Modificato 11 Novembre, 2014 da piergi00 Cita
lucadesign85 Inviato 11 Novembre, 2014 #8 Inviato 11 Novembre, 2014 Stupenda, e che patina...per me è uno SPL pieno. Cita
tartachiara Inviato 11 Novembre, 2014 #9 Inviato 11 Novembre, 2014 Bella moneta complimenti :) ne posto una anche io. Simone 4 Cita
tonycamp1978 Inviato 12 Novembre, 2014 #10 Inviato 12 Novembre, 2014 Tutte molto belle complimenti a tutti Cita
lele300 Inviato 12 Novembre, 2014 #11 Inviato 12 Novembre, 2014 Bella moneta e bella foto @@rickkk, come al tuo solito! Patina che eleva indiscutibilmente l'appeal della moneta, e per me (OPINIONE SOGGETTIVA), rende il grado di conservazione un dettaglio passabile in secondo piano. Anche trovando poi una moneta in conservazione superiore, questa merita appieno di essere conservata. Non è la mia monetazione, ma direi che potrebbe stare tra il mBB/qSpl al D/ e lo Splendido al R/. Complimenti! :) Quest'intervento mi piace :blum: :blum: Saluti ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..