orocash Inviato 11 Novembre, 2014 #1 Inviato 11 Novembre, 2014 Tra le monete acquistate anche questa,grazie per i pareri ciao carlo Cita
WASSAGO Inviato 11 Novembre, 2014 #3 Inviato 11 Novembre, 2014 Sembra la mia...hehehe..bello averla...ma come la mia è un po consumata..e un colpetto sembrano sorelle.. ciao Cita
miza Inviato 11 Novembre, 2014 #4 Inviato 11 Novembre, 2014 Bella moneta. Bella anche la patina.Come conservazione direi MB Saluti Cita
david7 Inviato 11 Novembre, 2014 #6 Inviato 11 Novembre, 2014 usura generale su tutta la moneta, un piccolo colpo a ore 6 circa del dritto. BB Cita
marco91 Inviato 11 Novembre, 2014 #7 Inviato 11 Novembre, 2014 Io mi chiedo come si faccia a portare al compro oro una moneta cosi... cosa danno 3 euro di argento? Per prendere un kilo di pane? Per quanto ignorante possa essere una persona non si chiede: mi sembra troppo bella sta moneta per darla via a 3 euro... Cita
miza Inviato 11 Novembre, 2014 #8 Inviato 11 Novembre, 2014 Hai ragione! non si può portare una moneta così al compro oro!!! Ho notato che le persone spesso non hanno idea di ciò che hanno in mano. A volte hanno fretta di disfarsi di una eredità 1 Cita
marco91 Inviato 11 Novembre, 2014 #9 Inviato 11 Novembre, 2014 Hai ragione! non si può portare una moneta così al compro oro!!! Ho notato che le persone spesso non hanno idea di ciò che hanno in mano. A volte hanno fretta di disfarsi di una eredità va bene disfarsi di un eredità, ma questo è buttare soldi nel bidone... non ce l'ho con l'utente @@orocash anzi lo invido anche perché si sta facendo una collezione come la mia a un ventesimo di quello che ho speso... e poi ha anche il merito di salvare dalla fusione queste bellissime monete Cita
orocash Inviato 11 Novembre, 2014 Autore #10 Inviato 11 Novembre, 2014 Pensate a quante monete probabilmente sono state fuse,provate anche voi a recarvi da questi negozi,ma attenti anche a non prendervi bidonate,anche quelle mi sono state proposte :good: ciao carlo Cita
tognon Inviato 11 Novembre, 2014 #11 Inviato 11 Novembre, 2014 Mah, io ad un compro oro ho portato 20 caravelle fondo specchio non le ha neanche volute vedere. Ciao Cita
orocash Inviato 11 Novembre, 2014 Autore #12 Inviato 11 Novembre, 2014 te le ha comprate a peso? Cita
tognon Inviato 12 Novembre, 2014 #14 Inviato 12 Novembre, 2014 No, mi ha praticamente cacciato dal negozio schifato. Ciao Cita
orocash Inviato 13 Novembre, 2014 Autore #15 Inviato 13 Novembre, 2014 immagino sarai andato da qualche negoziante "importante",il mio acquistò tranquillamente le mie trenta e rotte monete da 500 lire al prezzo di quotazione,anche questo un piccolo suggerimento rivolgersi eventualmente ai piccoli negozi di compraoro,ciao carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..