angel Inviato 12 Novembre, 2014 #1 Inviato 12 Novembre, 2014 (modificato) Buona Giornata Mio cognato mi ha chiesto delle informazioni circa i seguenti gettoni 1, 2 e 3 penso siano di macchinette per caffè o autolavaggi; da notare per eventuali ulteriori pareri che il 2 e il 3 presentano, rispettivamente, uno stemma sul lato destro della barra rialzata centrale e il numero "33" inciso a centro in alto. Il 4 penso sia un gettone telefonico di area africana Potete darmi altre informazioni Grazie Modificato 12 Novembre, 2014 da angel Cita
Antonello(65) Inviato 12 Novembre, 2014 #2 Inviato 12 Novembre, 2014 I primi tre sono gettoni per apparecchi distribuzione automatici il 4 PTT è anche questo recente ed è un telefonico della Turchia 1 Cita
angel Inviato 13 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 13 Novembre, 2014 I primi tre sono gettoni per apparecchi distribuzione automatici il 4 PTT è anche questo recente ed è un telefonico della Turchia Grazie per la disponoibilità Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..