niccc Inviato 16 Novembre, 2014 #1 Inviato 16 Novembre, 2014 altro aiuto...volevo se possibile sapere la zecca e magari qualcosa di più di questa moneta, ho visto che è di costantino e che ce ne sono di simili nel forum. grazie. diam 18mm ca peso 2,6g Cita
niccc Inviato 16 Novembre, 2014 Autore #2 Inviato 16 Novembre, 2014 scusate non trovavo più la discussione e pensavo che a causa di qualche problema di connessione dovuto alla forte pioggia non fosse arrivata al server ....sorry Cita
legioprimigenia Inviato 16 Novembre, 2014 #3 Inviato 16 Novembre, 2014 La zecca dovrebbe essere tessalonica ma per la classificazione aspetta qualcun'altro poiché non ho i testi necessari. Bye Cita
eliodoro Inviato 16 Novembre, 2014 #4 Inviato 16 Novembre, 2014 (modificato) Ciao @@niccc, la tua moneta è un AE3 di Costantino Magno. La zecca, come ben detto da @@legioprimigenia, è Tessalonica con, al D: CONSTAN-TINVS AVG ed al R: D N CONSTANTINI MAX AVG/ */VOT/ XX// TSAVI in esergo. RIC.123 Saluti Eliodoro Modificato 16 Novembre, 2014 da eliodoro Cita
Legio II Italica Inviato 16 Novembre, 2014 #5 Inviato 16 Novembre, 2014 scusate non trovavo più la discussione e pensavo che a causa di qualche problema di connessione dovuto alla forte pioggia non fosse arrivata al server ....sorry Ciao @@niccc , la discussione a cui ti ho risposto gia' ieri , e' nella sezione "Richieste identificazioni" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..