Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non piu :( ... Fino a qualche mese fa usciva in edicola il " giornale della numismatica " ma ha deciso di diventare esclusivamente online ( è gratuita)... Esiste poi panorama numismatico disponibile peró solo su abbonamento...

Awards

Inviato (modificato)

Siamo in Italia mica in Marocco! :crazy:

Dopo la morte del Grande Traina il contatto con il pubblico non interessa a nessuno se non c'è un immane guadagno,poi si dichiarano tutti grandi Professionisti appassionati di Numismatica ma la verita è che in Italia ci sono rimasti solo Commercianti Numismatici. Speriamo nelle nuove leve.

Modificato da favaldar

Inviato

Non occorre fare lauti guadagni. Credo che basterebbe fare quasi pari e qualche rivista verrebbe fuori: in realtà (e parlo da abbonato a Panorama Numismatico e acquirente - fin che c'era - di Cronaca Numismatica e Giornale della Numismatica) oggi è durissima e non credo che Garganelli si sia arreso senza averle provate tutte. Occorrerebbe un mecenate che finanziasse un'attività a perdere: conoscete qualche nome? Io no.

Inviato

Un pò è anche colpa delle leggi che ci sono in Numismatica,oggi hanno tutti paura a dichiararsi per perquisizioni a valanga da inesperti e sfrontati quindi meno ci si fa conoscere più stanno tranquilli sopratutto i grandi collezionisti e sopratutto di monete Antiche. Li capisco. :ph34r: :unsure: :( :angry: :closedeyes: :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.