Andreanusmi Inviato 18 Novembre, 2014 #1 Inviato 18 Novembre, 2014 Esistono in edicola "RIVISTE NUMISMATICHE" ????????????????? Cita
matteo95 Inviato 18 Novembre, 2014 #2 Inviato 18 Novembre, 2014 Non piu :( ... Fino a qualche mese fa usciva in edicola il " giornale della numismatica " ma ha deciso di diventare esclusivamente online ( è gratuita)... Esiste poi panorama numismatico disponibile peró solo su abbonamento... Cita Awards
favaldar Inviato 18 Novembre, 2014 #3 Inviato 18 Novembre, 2014 (modificato) Siamo in Italia mica in Marocco! :crazy: Dopo la morte del Grande Traina il contatto con il pubblico non interessa a nessuno se non c'è un immane guadagno,poi si dichiarano tutti grandi Professionisti appassionati di Numismatica ma la verita è che in Italia ci sono rimasti solo Commercianti Numismatici. Speriamo nelle nuove leve. Modificato 18 Novembre, 2014 da favaldar Cita
Viribus Unitis Inviato 18 Novembre, 2014 #4 Inviato 18 Novembre, 2014 Non occorre fare lauti guadagni. Credo che basterebbe fare quasi pari e qualche rivista verrebbe fuori: in realtà (e parlo da abbonato a Panorama Numismatico e acquirente - fin che c'era - di Cronaca Numismatica e Giornale della Numismatica) oggi è durissima e non credo che Garganelli si sia arreso senza averle provate tutte. Occorrerebbe un mecenate che finanziasse un'attività a perdere: conoscete qualche nome? Io no. Cita
favaldar Inviato 18 Novembre, 2014 #5 Inviato 18 Novembre, 2014 Un pò è anche colpa delle leggi che ci sono in Numismatica,oggi hanno tutti paura a dichiararsi per perquisizioni a valanga da inesperti e sfrontati quindi meno ci si fa conoscere più stanno tranquilli sopratutto i grandi collezionisti e sopratutto di monete Antiche. Li capisco. :ph34r: :unsure: :( :angry: :closedeyes: :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..