ALEUDIN Inviato 26 Maggio, 2015 #351 Inviato 26 Maggio, 2015 si, a me hanno fatto ieri l'addebito sulla carta di credito.. Cita
gerry74 Inviato 26 Maggio, 2015 #352 Inviato 26 Maggio, 2015 A me è sono arrivati oggi i moduli, in cui hanno preassegnato una serie di coincard a persona o cmq hanno fatto rferimento al numero di coincard assegnate richieste dal cliente nel 2013/14, per ordini supplementari stessa trafila delle monete :-) Cita
miroita Inviato 26 Maggio, 2015 #353 Inviato 26 Maggio, 2015 Confermo, il prezzo per ogni singola stamp&coincard è di eur 4,50. Cita
dario77 Inviato 26 Maggio, 2015 #354 Inviato 26 Maggio, 2015 Confermo, il prezzo per ogni singola stamp&coincard è di eur 4,50. Si può acquistare 1 singola Stamp&coincard a scelta o bisogna per forza acquiastare in blocco tutti e 4? Nel modulo d' ordine cosa è riportato? Cita
miroita Inviato 26 Maggio, 2015 #355 Inviato 26 Maggio, 2015 Il modulo prevede l'eventuale acquisto delle singole s&c card. A me come vecchio cliente ne hanno assegnate 3. Cita
cristianaprilia Inviato 26 Maggio, 2015 #356 Inviato 26 Maggio, 2015 speriamo mi arrivi il modulo entro venerdì che volevo andarci a ritirare la proof e la divisionale aggiuntiva che mi hanno accordato. Cita
TychoBrahe Inviato 26 Maggio, 2015 #357 Inviato 26 Maggio, 2015 Si può acquistare 1 singola Stamp&coincard a scelta o bisogna per forza acquiastare in blocco tutti e 4? Nel modulo d' ordine cosa è riportato? Confermo, si può acquistare 1 singola Stamp&CoinCard, ma essendo numerate non ha molto senso secondo me spaccare la serie. Cita
TychoBrahe Inviato 26 Maggio, 2015 #358 Inviato 26 Maggio, 2015 (modificato) . Modificato 26 Maggio, 2015 da TychoBrahe Cita
Papillon Inviato 26 Maggio, 2015 #359 Inviato 26 Maggio, 2015 Confermo, si può acquistare 1 singola Stamp&CoinCard, ma essendo numerate non ha molto senso secondo me spaccare la serie. Sono daccordo, va acquistata la serie completa! Cita
Cristian97 Inviato 27 Maggio, 2015 #360 Inviato 27 Maggio, 2015 ieri anche a me è arrivato il modulo per le richieste filateliche con anche la brochure delle Coin card ma non erano segnate sul modulo, non so se mi arriverà anche quello per le richieste numismatiche con le card assegnate. ho una cosa da chiedere, essendo diventato cliente numismatico quest'anno è possibile che mi assegnano il 5 e 10 euro in argento ad ottobre? e poi ho una cosa da proporre: si potrebbe secondo voi proporre al Vaticano dei nuovi disegni per la divisionale dell'anno prossimo? perché quelle che sin ora hanno fatto con i 3 papi dall' inizio dell' euro sono belle ma potrebbero variare un po' il simbolo e non sempre lo stesso profilo del Papa con l'anno diverso. Cita Awards
miroita Inviato 27 Maggio, 2015 #361 Inviato 27 Maggio, 2015 ieri anche a me è arrivato il modulo per le richieste filateliche con anche la brochure delle Coin card ma non erano segnate sul modulo, non so se mi arriverà anche quello per le richieste numismatiche con le card assegnate. No. Fai una richiesta sul modulo ricevuto, ed alla fine valuteranno per l'assegnazione. ho una cosa da chiedere, essendo diventato cliente numismatico quest'anno è possibile che mi assegnano il 5 e 10 euro in argento ad ottobre? Probabile, ma non certo. e poi ho una cosa da proporre: si potrebbe secondo voi proporre al Vaticano dei nuovi disegni per la divisionale dell'anno prossimo? perché quelle che sin ora hanno fatto con i 3 papi dall' inizio dell' euro sono belle ma potrebbero variare un po' il simbolo e non sempre lo stesso profilo del Papa con l'anno diverso. Non penso sia il caso. Cita
seforaftg Inviato 27 Maggio, 2015 #362 Inviato 27 Maggio, 2015 (modificato) speriamo mi arrivi il modulo entro venerdì che volevo andarci a ritirare la proof e la divisionale aggiuntiva che mi hanno accordato.puoi andare anche senza il modulo perchè a loro gia risulta cosa ti hanno assegnato piu di una volta ho fatto cosi e non ho avuto problemi oltre che devi ritirare le divisionali Modificato 27 Maggio, 2015 da seforaftg Cita
Papillon Inviato 27 Maggio, 2015 #363 Inviato 27 Maggio, 2015 Scusate, una delucidazione: ho ricevuto la brochure delle coin & stamp Card ed il relativo modulo, ma sullo stesso non risulta l'assegnazione... E' possibile che ci siano quantitativi così esigui da imporre una selezione così drastica? Cita
donato11 Inviato 27 Maggio, 2015 #364 Inviato 27 Maggio, 2015 speriamo che i moduli , li mandino anche agli abbonati alla sola numismatica . Cita
Papillon Inviato 27 Maggio, 2015 #365 Inviato 27 Maggio, 2015 speriamo che i moduli , li mandino anche agli abbonati alla sola numismatica . io personalmente non ho ancora ricevuto nulla..., ho ricevuto solo con altri codici filatelici attraverso i quali acquisto tanta filatelia..... Secondo me davvero si è raggiunta l'illogicità assoluta..... Cita
miroita Inviato 27 Maggio, 2015 #366 Inviato 27 Maggio, 2015 Che stranezze! Tutti correvano a diventare abbonati filatelici per poter poi essere inseriti nelle liste numismatiche per acquistare le monete! Ora bisogna essere iscritti nelle liste filateliche per acquistare le stamp&conicards ! Fosse vero........ 1 Cita
max1977 Inviato 28 Maggio, 2015 #367 Inviato 28 Maggio, 2015 Io credo mio personale parere essendo la stamp & coin card un prodotto filatelico chi è iscritto solo alla numismatica non riceverà i moduli. Nulla toglie poter provare a farne richiesta nella eventualità rimanessero pezzi invenduti potrebbero valutare la tua richiesta. Cita
donato11 Inviato 28 Maggio, 2015 #368 Inviato 28 Maggio, 2015 Amici ,io ho un vecchio modulo filatelico che mi era stato inviato per ordinare il Volume Filatelico 2011 ,perciò avevo pensato di cancellare con il "bianchetto" il Volume e aggiungere le Stamp&Coincard ,per questo vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire esattamente , cosa riporta il modulo originale delle 4 Stamp Coin Card ,il prezzo è le spese di spedizione ,poi provo a spedirlo ;-) grazie Cita
MERCURIO691 Inviato 28 Maggio, 2015 #369 Inviato 28 Maggio, 2015 Io credo mio personale parere essendo la stamp & coin card un prodotto filatelico chi è iscritto solo alla numismatica non riceverà i moduli. Nulla toglie poter provare a farne richiesta nella eventualità rimanessero pezzi invenduti potrebbero valutare la tua richiesta. Io non sono mai stato iscritto alle liste filateliche Pero' ieri ho ricevuto il modulo d'ordine per le stamp & coincard Cita
miroita Inviato 28 Maggio, 2015 #370 Inviato 28 Maggio, 2015 Amici ,io ho un vecchio modulo filatelico che mi era stato inviato per ordinare il Volume Filatelico 2011 ,perciò avevo pensato di cancellare con il "bianchetto" il Volume e aggiungere le Stamp&Coincard ,per questo vorrei chiedervi se qualcuno mi sa dire esattamente , cosa riporta il modulo originale delle 4 Stamp Coin Card ,il prezzo è le spese di spedizione ,poi provo a spedirlo ;-) grazie Parte del modulo con l'intestazione l'ho riportata al post 355. Io ti consiglio di fare la richiesta per email, indicando tutti i tuoi riferimenti di cod. cliente ecc. ed autorizzando l'addebito con carta di credito. Cita
donato11 Inviato 28 Maggio, 2015 #371 Inviato 28 Maggio, 2015 Grazie Miroita ,però non ho capito se ordinandole come nel modulo mi arrivano separate , oppure esiste un folder unico con le 4 card ...per quanto riguarda il vecchio modulo , è già completo con il mio indirizzo , codice cliente e pin . Cita
TychoBrahe Inviato 28 Maggio, 2015 #372 Inviato 28 Maggio, 2015 (modificato) Grazie Miroita ,però non ho capito se ordinandole come nel modulo mi arrivano separate , oppure esiste un folder unico con le 4 card ...per quanto riguarda il vecchio modulo , è già completo con il mio indirizzo , codice cliente e pin . Non c'è un folder, le coincard sono vendute separatamente. Potresti anche scegliere di acquistarne solo 3 o 2 o 1. (anche se non ha molto senso). Semplicemente ne vendono 4 invece che 1. Un po' come 2 anni fa, quando vendettero quella di Papa francesco (elezione) e Papa Giovanni XXIII. Solo che allora le vendettero in 2 momenti diversi, qua nella stessa infornata di emissioni. Modificato 28 Maggio, 2015 da TychoBrahe Cita
cristianaprilia Inviato 28 Maggio, 2015 #373 Inviato 28 Maggio, 2015 Io credo mio personale parere essendo la stamp & coin card un prodotto filatelico chi è iscritto solo alla numismatica non riceverà i moduli. Nulla toglie poter provare a farne richiesta nella eventualità rimanessero pezzi invenduti potrebbero valutare la tua richiesta. Io sono iscritto come numismatico e ho ricevuto il modulo filatelico, e lo ricevo anche quando esce la busta filatelica con i 2 euro. Cosa strana è che non ci sono le quantità che potrei prendere, dico potrei perché le ho prese oggi di persona, ma se non ci fossi andato chissà come avrei potuto sapere quante me ne spettavano. Cita
yanez6524 Inviato 28 Maggio, 2015 #374 Inviato 28 Maggio, 2015 Io ho ricevuto il modulo con ben 5 coincard per tipo cosa che non avevo mai fatto in precedenza un mio conoscente ha ricevuto il modulo senza coincard anche se le ha sempre richieste credo che aggiungerà al modulo le coincard sperando che gliele assegnino. Cita
cristianaprilia Inviato 29 Maggio, 2015 #375 Inviato 29 Maggio, 2015 Vi posto le foto delle 4 stamp&coin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..