dario77 Inviato 4 Febbraio, 2016 #976 Inviato 4 Febbraio, 2016 (modificato) stessa cosa anche a me il 7 dicembre ho ricevuto email in cui mi confermavano assegnazione ordine supplementare relativo al 2 € 2015 fdc, Il 4 gennaio ricevuto una nuova email di assegnazione ordine supplementare relativo al 2 € 2015 fdc ma con nuovo numero ordine: 2016/5XX. Ad oggi ancora nessun prelievo dalla carta di credito. Ci sono dei problemi UFN che Voi sapete? Ad oggi ancora nessun prelievo, ormai sono passati 2 mesi. Vi trovate anche voi nella stessa situazione per ordini supplementari? Modificato 4 Febbraio, 2016 da dario77 Cita
Cristian97 Inviato 4 Febbraio, 2016 #977 Inviato 4 Febbraio, 2016 Io al momento forse sono un po' più fortunato: il 10 dicembre ho inviato il modulo per la richiesta della medaglia del giubileo in bronzo con richiesta supplementare del 2€ fdc e proof , il 12 gennaio l'ordine è stato messo in lavorazione e il 26 gennaio mi è stato comunicato che (purtroppo) mi è stata assegnata solo la medaglia e riceverò una nuova mail quando il pacco verrà spedito. Cita Awards
dario77 Inviato 8 Febbraio, 2016 #978 Inviato 8 Febbraio, 2016 Ad oggi ancora nessun prelievo, ormai sono passati 2 mesi. Vi trovate anche voi nella stessa situazione per ordini supplementari? aggiornamento alla fine oggi ho chiamato per chiedere come mai non ancora effettuavano il prelievo dalla carta per l'ordine supplementare, in pratica dovevo rinviare i dati della carta di credito ma da loro non avevo ricevuto nessuna comunicazione sia per posta o email ora per telefono ho fornito i dati nei prossimi giorni faranno il prelievo. Il 3 marzo mi ha confermato emissione della divisionale fdc proof e coincard Cita
Papillon Inviato 9 Febbraio, 2016 #979 Inviato 9 Febbraio, 2016 aggiornamento alla fine oggi ho chiamato per chiedere come mai non ancora effettuavano il prelievo dalla carta per l'ordine supplementare, in pratica dovevo rinviare i dati della carta di credito ma da loro non avevo ricevuto nessuna comunicazione sia per posta o email ora per telefono ho fornito i dati nei prossimi giorni faranno il prelievo. Il 3 marzo mi ha confermato emissione della divisionale fdc proof e coincard Mi sarei aspettato anche il primo dei due 2€ CC ... Qualcuno ha notizie in merito? Cita
max1977 Inviato 11 Febbraio, 2016 #980 Inviato 11 Febbraio, 2016 C'è qualcuno che ha effettuato acquisti presso il punto vendita ufn o chiamati ultimamente , sa se sono ancora disponibili i 2 euro proof 2015 o sono esauriti? Grazie Cita
TychoBrahe Inviato 11 Febbraio, 2016 #981 Inviato 11 Febbraio, 2016 C'è qualcuno che ha effettuato acquisti presso il punto vendita ufn o chiamati ultimamente , sa se sono ancora disponibili i 2 euro proof 2015 o sono esauriti? Mai sono stati disponibili i 2 euro PROOF senza assegnazione. Con assegnazione non saprei. Cita
max1977 Inviato 11 Febbraio, 2016 #982 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Mai sono stati disponibili i 2 euro PROOF senza assegnazione. Con assegnazione non saprei. Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari Modificato 11 Febbraio, 2016 da max1977 Cita
lukatta Inviato 11 Febbraio, 2016 #983 Inviato 11 Febbraio, 2016 Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari Secondo me tutti esauriti. Perchè ho provato a fare richiesta per un ordine supplementare (oltre all'assegnazione) e non l'hanno accettato! Cita
TychoBrahe Inviato 11 Febbraio, 2016 #984 Inviato 11 Febbraio, 2016 Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari Allora lo stock del punto vendita UFN non fa testo. Ciò che va al punto vendita non è collegato agli ordini supplementari. Ma essendo passato così tanto tempo, penso che ormai abbiano finito anche gli ordini supplementari. Cita
Antony Inviato 11 Febbraio, 2016 #985 Inviato 11 Febbraio, 2016 Finalmente la proof è in partenza. Cita
Pierus84 Inviato 12 Febbraio, 2016 #986 Inviato 12 Febbraio, 2016 Finalmente la proof è in partenza. Anche io ho dovuto chiamare per sapere a che punto fosse il mio ordine del 2 € proof...il giorno stesso hanno prelevato i soldi, adesso attendo la spedizione ;-) Cita
matcor Inviato 12 Febbraio, 2016 #987 Inviato 12 Febbraio, 2016 Ragazzi anche io da qualche mese ho inviato il mio ordine supplementare, mi hanno risposto con la mail che conferma la ricezione e che mi dice che valuteranno l'ordine ma ad ora nessuna risposta. È normale che sia passato cosí tanto tempo? Conosco le lunghe attese dell'UFN ma questa volta mi sembra un pó troppo. Cita Awards
Pierus84 Inviato 13 Febbraio, 2016 #988 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ragazzi anche io da qualche mese ho inviato il mio ordine supplementare, mi hanno risposto con la mail che conferma la ricezione e che mi dice che valuteranno l'ordine ma ad ora nessuna risposta. È normale che sia passato cosí tanto tempo? Conosco le lunghe attese dell'UFN ma questa volta mi sembra un pó troppo.Ti conviene chiamare come ho fatto io...ci sarà qualche "problema" sull'ordine...a me ha detto che mancavano gli estremi del pagamento Cita
matcor Inviato 13 Febbraio, 2016 #989 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ok Grazie mille! Effettivamente nella mia mail anche mancavano i dati della carta Cita Awards
matcor Inviato 13 Febbraio, 2016 #990 Inviato 13 Febbraio, 2016 Un altra domanda, qualcuno di voi che ha fatto richiesta supplementare della proof dopo il 28 Novembre (data della mia rochiesta) si é visto assegnare la 2 euro proof? 1 Cita Awards
intermundia Inviato 13 Febbraio, 2016 #991 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ciao Matcor, ho fatto richiesta supplementare del 2 euro propf, avvenuto addebito su carta di credito ma ancora non spedito e tutto questo i primi di Dicembre ho chiamato hanno detto che probabilmente la prossima settimana partirà l ordine hanno avuto ritardi per gli abbonamenti filatelici. Cita
matcor Inviato 13 Febbraio, 2016 #992 Inviato 13 Febbraio, 2016 Ok grazie mille per l'utile informazione, l'ho chiesto perche se qualcuno avesse fatto richiesta nello stesso periodo e nn hanno assegnato la moneta era inutile chiamare, ma a questo punto conviene dare un colpo di telefono. Grazie a tutti! Cita Awards
Antony Inviato 16 Febbraio, 2016 #993 Inviato 16 Febbraio, 2016 da un paio di giorni il accredito vs l UFN è stato azzerato. Quindi proof a breve. Cita
max1977 Inviato 17 Febbraio, 2016 #994 Inviato 17 Febbraio, 2016 Avendo fatto richiesta essendomi stato assegnato solo fdc, chiedevo se erano rimasti dei pezzi e stavano ancora valutando tali ordini supplementari Ho contattato UFN mi hanno detto che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza 1 Cita
cig Inviato 17 Febbraio, 2016 #995 Inviato 17 Febbraio, 2016 Ho contattato UFN mi hanno detto che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza Grazie, informazione molto utile. Cita
Euripe Inviato 17 Febbraio, 2016 #996 Inviato 17 Febbraio, 2016 (modificato) Oggi sono iniziate le spedizioni degli ordini supplementari riguardanti il 2 euro c.c. Proof.! ;) Modificato 17 Febbraio, 2016 da Euripe 1 Cita Awards
intermundia Inviato 17 Febbraio, 2016 #997 Inviato 17 Febbraio, 2016 Finalmente stasera mi e' arrivata email con numero di spedizione di supplementare Proof 1 Cita
Antony Inviato 22 Febbraio, 2016 #998 Inviato 22 Febbraio, 2016 arrivata anche a me. è la mia prima proof e posso dire che è davvero bella. speriamo che me la assegnino per il futuro. Cita
max1977 Inviato 22 Febbraio, 2016 #999 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) Ho contattato UFN mi hanno detto che gli ordini supplementari riguardanti le monete da 2 Euro Proof sono ancora in fase di valutazione. C'è ancora qualche speranza È stato aggiornato il sito UFN sezione prodotti disponibili, risulta disponibile solo il 2 € fdc, mi dicono che il 2 € proof sono ancora in fase di valutazione chi li capisce questi Modificato 22 Febbraio, 2016 da max1977 Cita
dario77 Inviato 24 Febbraio, 2016 #1000 Inviato 24 Febbraio, 2016 Le monete 2 € 2015 versione proof non sono più disponibili mi hanno risposto questa mattina ad un email che avevo inviato il 21 gennaio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..