dario77 Inviato 30 Aprile, 2015 #301 Inviato 30 Aprile, 2015 Ne ho mandata una 15 giorni fa e un'altra 7 giorni fa.L' altro giorno ho ricevuto risposta per email da parte UFN ad una mia domanda si trovano a rispondere alle email 18 marzo sono in ritardo più di un mese avrai una risposta al tuo quesito per la fine di maggio Cita
cig Inviato 30 Aprile, 2015 #302 Inviato 30 Aprile, 2015 Ne ho mandata una 15 giorni fa e un'altra 7 giorni fa. Allora direi che è più che normale. Non credo sia il caso di preoccuparsi dopo così poco tempo. Se sei nelle liste (perché questo non te l'avevo chiesto) vedrai che ti risponderanno e riceverai tutto regolarmente. Ma devi armarti di pazienza. Ciao Cita
arm89 Inviato 30 Aprile, 2015 #303 Inviato 30 Aprile, 2015 Ok grazie per le risposte. Sì, sono nelle liste numismatiche regolarmente da qualche anno e di norma hanno sempre risposto alle e-mail nel giro di pochi giorni. Saranno rimasti indietro con molto lavoro. Cita
Ferrox Inviato 4 Maggio, 2015 #304 Inviato 4 Maggio, 2015 Buongiorno, In data 6 marzo ho inviato l'ordine per divisionale e coincard tramite mail, in data 30 marzo ho ricevuto una mail di risposta dove dicono che la mia richiesta verrà elaborata ed evasa nel più breve tempo possibile. ad oggi non sono ancora stati prelevati i soldi dalla carta di credito, sono normali queste tempistiche? Cita
Cristian97 Inviato 4 Maggio, 2015 #305 Inviato 4 Maggio, 2015 @@Ferrox ciao è la prima volta per me che acquisto la divisionale dall'ufn quindi non ti so dire se la tempistica sia normale comunque io ho queste date: 3 marzo ho inviato l'ordine tramite mail 10 marzo lettura ordine (avevo impostato la notifica di lettura) 17 aprile mail di registrazione d'oridine 29 aprile prelievo da postepay ma ad oggi non hanno ancora spedito, spero che la spediscano presto perchè sennò vado in crisi d'astinenza da divisionale :rofl: Cita Awards
miroita Inviato 4 Maggio, 2015 #306 Inviato 4 Maggio, 2015 Buongiorno, In data 6 marzo ho inviato l'ordine per divisionale e coincard tramite mail, in data 30 marzo ho ricevuto una mail di risposta dove dicono che la mia richiesta verrà elaborata ed evasa nel più breve tempo possibile. ad oggi non sono ancora stati prelevati i soldi dalla carta di credito, sono normali queste tempistiche? E' del tutto normale. Aspetta con tranquillità! Cita
cristianaprilia Inviato 4 Maggio, 2015 #307 Inviato 4 Maggio, 2015 Ci sarà un messaggio in ogni pagina dove qualcuno ricorda che bisogna aspettare ed avere pazienza, con l'ufn è così, siate pazienti. 2 Cita
Tm_NPZ Inviato 5 Maggio, 2015 #308 Inviato 5 Maggio, 2015 Ci sarà un messaggio in ogni pagina dove qualcuno ricorda che bisogna aspettare ed avere pazienza, con l'ufn è così, siate pazienti. Esatto :D ma con il Vaticano serve pazienza... le monete arrivano se si è in lista :) Cita
diego84 Inviato 5 Maggio, 2015 #309 Inviato 5 Maggio, 2015 forse la s&c esce il 19 maggio insieme alle emissioni filateliche fonte questa notizia che la menziona ma non si sa che francobollo ci sarà http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=18550 Cita
dario77 Inviato 5 Maggio, 2015 #310 Inviato 5 Maggio, 2015 forse la s&c esce il 19 maggio insieme alle emissioni filateliche fonte questa notizia che la menziona ma non si sa che francobollo ci sarà http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=18550 Su questo sito http://www.numismatica-visual.es/2015/05/vaticano-stampcoincards-2015/ immagini stamp&coincard 2015 Cita
max1977 Inviato 5 Maggio, 2015 #311 Inviato 5 Maggio, 2015 Su questo sito http://www.numismatica-visual.es/2015/05/vaticano-stampcoincards-2015/ immagini stamp&coincard 2015Sono ben 4 stamp&coincard una bella spesa, mi sembra eccessivo servono solo per far cassa. 1 Cita
diego84 Inviato 6 Maggio, 2015 #312 Inviato 6 Maggio, 2015 sull'emissione ordinaria è vero la stanno facendo anche per i francobolli tutti gli anni. Il 2015 è stato il terzo compreso l'inizio papato. Non penso uscirà di questa serie la stamp & coin, Infatti quest'emissione filatelica è già stata emessa solo in francobolli. Il tema della s&c 2015 è ancora sconosciuto. per la serie le mie ultime parole famose :) invece è uscita proprio quello che non pensavo Cita
TychoBrahe Inviato 6 Maggio, 2015 #313 Inviato 6 Maggio, 2015 Sono ben 4 stamp&coincard una bella spesa, mi sembra eccessivo servono solo per far cassa. Ahia... Vaticano in pieno stile San Marino!!! Da quello che vedo oltretutto non sembra possibile acquistarne solo una. La serie è da 4 pezzi... Cita
ALEUDIN Inviato 6 Maggio, 2015 #314 Inviato 6 Maggio, 2015 Ho provato a chiamare ieri (per la prima volta) UFN per chiedere notizie del mio ordine, dato che non ho ricevuto nessuna email, nessun addebito sulla carta e nessuna notizia. La Sig,ra che mi ha risposto, molto gentile, mi ha detto che sono molto indietro con il lavoro. Mi ha spiegato che gli ordini ricevuti vengono "lavorati" in base all'ordine di arrivo. Ieri 05/05/15 stavano inserendo gli ordini ricevuti in data 05/03/2015. Dopo l'inserimento dell'ordine, come sempre, ci vorrà ancora qualche settimana per l'incasso e la successiva spedizione. Bisogna avere quindi solo che pazienza!! Cita
donato11 Inviato 6 Maggio, 2015 #315 Inviato 6 Maggio, 2015 A me hanno fatto il prelievo per la richiesta di altre 3 Coincard supplementari ,che avevo richiesto il 4 marzo con le divisionali ,già ricevute il mese scorso . Cita
donato11 Inviato 7 Maggio, 2015 #316 Inviato 7 Maggio, 2015 ..e proprio poco fa ho ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta spedizione ....chi non ha pazienza non ha pace .. ;-) Cita
Cristian97 Inviato 7 Maggio, 2015 #317 Inviato 7 Maggio, 2015 mail di avvenuta spedizione ricevuta ieri sera e oggi ho ricevuto la divisionale. evviva !!! devo dire che il nuovo stile del folder mi piace abbastanza ma non è bellissimo come quello degli anni precedenti. Cita Awards
vaio4ever Inviato 7 Maggio, 2015 #318 Inviato 7 Maggio, 2015 Oggi l'UFN mi ha comunicato che il mio ordine supplementare per una divisionale Proof con argento è stato accettato. Spero di riceverla di nuovo anche nei prossimi anni. Cita
cristianaprilia Inviato 7 Maggio, 2015 #319 Inviato 7 Maggio, 2015 Oggi l'UFN mi ha comunicato che il mio ordine supplementare per una divisionale Proof con argento è stato accettato. Spero di riceverla di nuovo anche nei prossimi anni.Anche a me hanno comunicato che posso ritirare presso i loro uffici la proof richiesta. Cita
Vittof Inviato 8 Maggio, 2015 #320 Inviato 8 Maggio, 2015 Anche a me hanno comunicato che posso ritirare presso i loro uffici la proof richiesta. Come ti hanno contattato? Anch'io avevo fatto richiesta supplementare...ma al momento nessuna comunicazione :pardon: Cita
cristianaprilia Inviato 8 Maggio, 2015 #321 Inviato 8 Maggio, 2015 Come ti hanno contattato? Anch'io avevo fatto richiesta supplementare...ma al momento nessuna comunicazione :pardon: Mi ha telefonato uno e mi ha detto "ciao sono Francesco" :rofl:! Scherzo mi hanno mandato una mail, e credo sia l'unico modo per contattarti. 1 Cita
dario77 Inviato 8 Maggio, 2015 #322 Inviato 8 Maggio, 2015 (modificato) Anch'io ieri ho ricevuto tramite email la conferma che il mio ordine supplementare della divisionale proof è stata accettata e di procedere al pagamento. Modificato 8 Maggio, 2015 da dario77 Cita
dario77 Inviato 10 Maggio, 2015 #323 Inviato 10 Maggio, 2015 forse la s&c esce il 19 maggio insieme alle emissioni filateliche fonte questa notizia che la menziona ma non si sa che francobollo ci sarà http://www.vaccarinews.it/index.php?_id=18550 E' confermata la data del 19 maggio l'uscita delle 4 stamp&coincard 2015? Cita
donato11 Inviato 11 Maggio, 2015 #324 Inviato 11 Maggio, 2015 Esatto :D ma con il Vaticano serve pazienza... le monete arrivano se si è in lista :) sempre che le poste non di divertino a fare ping pong ,come stanno facendo con le mie Coincard ..spedite il 6 da Roma ,è dal 7 che stanno facendo avanti indietro da un fantomatico LC MERATO CPD ( potrebbe essere Merate a 10km da casa mia ,ma a Merate non c'è smistamento ) a MI ROSERIO :-D Cita
Papillon Inviato 11 Maggio, 2015 #325 Inviato 11 Maggio, 2015 E' confermata la data del 19 maggio l'uscita delle 4 stamp&coincard 2015? Ancora nessuna notizia ufficiale. Darei tuttavia per certo che non saranno distribuite il 19 maggio, ma a data da destinarsi... Ricordo che all'interno ci sarà la moneta da 50 cent con millesimo 2015, che al momento non è stata ancora emessa..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..