Numi 62 Inviato 3 Dicembre, 2014 #1 Inviato 3 Dicembre, 2014 Buongiorno a tutti, Non so se ilm quesito è già stato postato comunque ..... Vorrei sapere come si puliscono i sigilli Me ne hanno regalato uno che sembra incrostato (forse terra?) come posso fare? Grazie in anticipo Mauro Cita
centurioneamico Inviato 3 Dicembre, 2014 #2 Inviato 3 Dicembre, 2014 Sarebbe utile una foto, comunque dovrebbe essere piombo con relative corrosioni. C'è una discussione dedicata ad un restauro del piombo im evidenza in questa sezione. Metodi invasivi finiscono solo per danneggiare irrimediabilmente. Cita
Numi 62 Inviato 4 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 4 Dicembre, 2014 Grazie @@centurioneamico, purtroppo in questo momento non ho l'opportunità di fotografare il pezzo non essendo a casa lo faro' al più presto. ho letto la discussione sul restauro del piombo veramente interessante anche se ho notato che non è facile il reperimento della resina Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..