Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, oggi ho trovato questa cosa che assomiglia a un dime, mi potete aiutare?

Grazie a tutti :-)

post-45141-1417720016,88_thumb.jpg

post-45141-1417720029,14_thumb.jpg

Inviato

Mi incuriosisce, cos'è tipo un buono spendibile nelle scuole americane?

Inviato

Presumo di si. Magari da usare nelle macchinette per bibite e merendine.

• Mi piace 1

Inviato

Presumo di si. Magari da usare nelle macchinette per bibite e merendine.

si ho pensato la stessa cosa, come una volta in Italia le aziende coniavano gettoni spendibili dai dipendenti allo spaccio aziendale

Inviato

Questo è solo giocare denaro—un giocattolo—e non un gettone di alcun tipo. I genitori (o chiunque altro) può utilizzare per insegnare denaro e il suo uso per i bambini, però. Ho avuto tonnellate di esso come un bambino, naturalmente.

;) v.

-----------------------------------------------------

This is only play money—a toy—and not a token of any kind. Parents (or anyone else) can use it to teach money and its use to kids, though. I had tons of it as a kid, of course.

;) v.

• Mi piace 2

Inviato

Questo è solo giocare denaro—un giocattolo—e non un gettone di alcun tipo. I genitori (o chiunque altro) può utilizzare per insegnare denaro e il suo uso per i bambini, però. Ho avuto tonnellate di esso come un bambino, naturalmente.

;) v.

-----------------------------------------------------

This is only play money—a toy—and not a token of any kind. Parents (or anyone else) can use it to teach money and its use to kids, though. I had tons of it as a kid, of course.

;) v.

wow :D in italy kids play whith real money, they recognize fake coin in one second.. at six year old now they pretend iphon 6 :crazy: :crazy:

Inviato

grazie a tutti per le informazioni :) comunque c'era da immaginarlo che era una cosa senza valore, avendola trovata per terra :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.