marty..91 Inviato 4 Dicembre, 2014 #1 Inviato 4 Dicembre, 2014 Buonasera a tutti, oggi ho trovato questa cosa che assomiglia a un dime, mi potete aiutare? Grazie a tutti :-) Cita
miroita Inviato 4 Dicembre, 2014 #2 Inviato 4 Dicembre, 2014 Si tratta di un gettone tipo questo. Cita
marco91 Inviato 4 Dicembre, 2014 #3 Inviato 4 Dicembre, 2014 Mi incuriosisce, cos'è tipo un buono spendibile nelle scuole americane? Cita
miroita Inviato 4 Dicembre, 2014 #4 Inviato 4 Dicembre, 2014 Presumo di si. Magari da usare nelle macchinette per bibite e merendine. 1 Cita
marco91 Inviato 4 Dicembre, 2014 #5 Inviato 4 Dicembre, 2014 Presumo di si. Magari da usare nelle macchinette per bibite e merendine. si ho pensato la stessa cosa, come una volta in Italia le aziende coniavano gettoni spendibili dai dipendenti allo spaccio aziendale Cita
papalcoins Inviato 4 Dicembre, 2014 #6 Inviato 4 Dicembre, 2014 qui ci vuole l'esperto... @@villa66 ci sei? :) 1 Cita
villa66 Inviato 4 Dicembre, 2014 #7 Inviato 4 Dicembre, 2014 Questo è solo giocare denaro—un giocattolo—e non un gettone di alcun tipo. I genitori (o chiunque altro) può utilizzare per insegnare denaro e il suo uso per i bambini, però. Ho avuto tonnellate di esso come un bambino, naturalmente. ;) v. ----------------------------------------------------- This is only play money—a toy—and not a token of any kind. Parents (or anyone else) can use it to teach money and its use to kids, though. I had tons of it as a kid, of course. ;) v. 2 Cita
marco91 Inviato 4 Dicembre, 2014 #8 Inviato 4 Dicembre, 2014 Questo è solo giocare denaro—un giocattolo—e non un gettone di alcun tipo. I genitori (o chiunque altro) può utilizzare per insegnare denaro e il suo uso per i bambini, però. Ho avuto tonnellate di esso come un bambino, naturalmente. ;) v. ----------------------------------------------------- This is only play money—a toy—and not a token of any kind. Parents (or anyone else) can use it to teach money and its use to kids, though. I had tons of it as a kid, of course. ;) v. wow :D in italy kids play whith real money, they recognize fake coin in one second.. at six year old now they pretend iphon 6 :crazy: :crazy: Cita
marty..91 Inviato 5 Dicembre, 2014 Autore #9 Inviato 5 Dicembre, 2014 grazie a tutti per le informazioni :) comunque c'era da immaginarlo che era una cosa senza valore, avendola trovata per terra :rofl: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..