simonesrt Inviato 8 Dicembre, 2014 #1 Inviato 8 Dicembre, 2014 E' da diversi giorni che quando provo ad accedere al Forum mi appare una schermata dove mi dice che non si può accedere in quanto il sito non è disponibile o è stato spostato su altro server. Capita anche ad altri? Cita
nando12 Inviato 8 Dicembre, 2014 #2 Inviato 8 Dicembre, 2014 @@simonesrt, sinceramente a me no, hai provato ad usare crome come browser. Cita Awards
Roan Inviato 8 Dicembre, 2014 #3 Inviato 8 Dicembre, 2014 E' da diversi giorni che quando provo ad accedere al Forum mi appare una schermata dove mi dice che non si può accedere in quanto il sito non è disponibile o è stato spostato su altro server. Capita anche ad altri? Anche a me con Chrome, con Firefox invece tutto ok Cita
Cristian97 Inviato 8 Dicembre, 2014 #4 Inviato 8 Dicembre, 2014 a me è successo ieri con chrome Cita Awards
miroita Inviato 8 Dicembre, 2014 #5 Inviato 8 Dicembre, 2014 E' successo anche a me con chrome. Devi ripulire la cache e si sistema tutto. Cita
nando12 Inviato 8 Dicembre, 2014 #6 Inviato 8 Dicembre, 2014 concordo con @@miroita, se la cache è pulita dovrebbe andare bene. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Dicembre, 2014 #8 Inviato 8 Dicembre, 2014 Purtroppo durante gli aggiornamenti capitano di questi problemi, aggiornate i browser, pulite la cache, come alcuni hanno già consigliato, cancellate i coocky e fate un refresh. Se dopo aver eseguito tutto continuate ad avere problemi segnalateli. Ciao, Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..