fabigoran89 Inviato 16 Dicembre, 2014 #1 Inviato 16 Dicembre, 2014 Salve possiedo questa medaglia militare vorrei sapere qualcosa a riguardo e se ha un valore . Allego le immagini: medaglia combattenti.pdf Cita
sandokan Inviato 16 Dicembre, 2014 Supporter #2 Inviato 16 Dicembre, 2014 Una bella medaglia coniata per conto della A.N.C. per ricordare il ventennale della vittoria nella prima guerra mondiale. A mio parere, il recto ha una composizione bellissima, più di maniere al verso la Vittoria che svetta sopra le bandiere. Non è una decorazione portativa ufficiale ma la sua tiratura è notevole, come medaglia è comune ma ha sicuramente un mercato. Nel secondo dopoguerra queste medaglie le potevi trovare a poche lire nei mercatini di cianfrusaglie, ora sono collezionate da molti e le quotazioni sono salite. Di norma mi astengo dal formulare delle cifre, i prezzi sono variabili : questa la si può trovare a 30,00 euro. Saluti. 1 Cita
fabigoran89 Inviato 16 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 16 Dicembre, 2014 Grazie della risposta non ne capisco di medaglie ma questa come dici tu ha delle decorazioni molto belle . Un saluto e grazie di nuovo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..