Sciaraman80 Inviato 19 Agosto, 2006 #1 Inviato 19 Agosto, 2006 Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum e lo faccio di nuovo x chiedere il vostro aiuto in merito a 2 soldini veneziani che mi ritrovo x caso! Mi piacerebbe sapere il doge e se possibile relativo periodo, le monete nn sono ben conservate ma confido lo stesso in voi!! Cita
adamaney Inviato 19 Agosto, 2006 #3 Inviato 19 Agosto, 2006 Ciao. Una è probabile Andrea Contarini (comune), l'altra purtroppo non sembra leggibile Cita
adamaney Inviato 19 Agosto, 2006 #5 Inviato 19 Agosto, 2006 quella dove sta scritto ANDR ( C ) | TAR .. dai un piccolo sforzo.. :) quella a destra :P Per cio' che concerne la moneta di sinistra, mi pare di leggere Venerio, ma servirebbe qualche altra foto Ciao Cita
Sciaraman80 Inviato 21 Agosto, 2006 Autore #6 Inviato 21 Agosto, 2006 Grazie Adamaney, xrò è molto difficile riuscire a fare altre foto, xchè i soldini sono molto piccoli! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..