lucarosina Inviato 23 Dicembre, 2014 #1 Inviato 23 Dicembre, 2014 Buonasera, vi faccio una domanda particolare, c'è qualcuno che conserva la carta che avvolge i rotolini degli €? :rofl: :crazy: Cita
Celticman Inviato 29 Dicembre, 2014 #2 Inviato 29 Dicembre, 2014 Buonasera, vi faccio una domanda particolare, c'è qualcuno che conserva la carta che avvolge i rotolini degli €? :rofl: :crazy: Domanda curiosa :) Non credo che chi colleziona rotolini li apra....ne tanto meno, chi vende monete sfuse, non credo vada molto per le leggere e conservi la carta :) Puntavo a ricreare rotolini fai da te? Eheh Cita
lucarosina Inviato 29 Dicembre, 2014 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2014 io ogni tanto, quando prendo i rotolini di circolato, se sono incartati li conservo, magari in futuro potrebbero tornarmi utili :) Cita
TychoBrahe Inviato 4 Gennaio, 2015 #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 Ehm, io si. Quando apro il rotolino FDC cerco di non rompere la carta e la conservo. Specie per alcuni rotolini stranieri che hanno la carta specifica (es sloveni e spagnoli) che ogni tanto rimedio. Le tengo in un libro a schiacciare e poi in una scatola. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..