superbubu Inviato 1 Gennaio, 2015 #1 Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) ERRORE - Post doppio, prego gli amministratori di eliminare la discussione. Grazie e Scusate per il disagio. S.B. Modificato 1 Gennaio, 2015 da superbubu Cita
superbubu Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #2 Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) scusate ma non so più cosa stia succedendo... devo avere dei problemi al PC...perché mi appaiono /scompaiono dei messaggi...e cancello ciò che non vorrei cancellare. Riscrivo la domanda: Parpaiola VERA (Carlo Emanuele I o Emanuele Filiberto) ? o copia di CASTIGLIONE DELLE STIVIERE? (Rodolfo Gonzaga o Altri?) oppure (visto che non mi sembra Rodolfo Gonzaga...) quale altra zecca ha battuto imitazioni delle Parpaiole Savoiarde? Grazie a tutti...e scusate davvero per la gran confusione di questi post...che non riesco più a gestire...! Modificato 1 Gennaio, 2015 da superbubu Cita
profausto Inviato 1 Gennaio, 2015 #3 Inviato 1 Gennaio, 2015 ciao Super... secondo me si tratta della parpagliola di Rodolfo Gonzaga per Castiglione d. Stiviere Cita
profausto Inviato 1 Gennaio, 2015 #4 Inviato 1 Gennaio, 2015 (modificato) si legge nella seconda immagine IM ..RO.. che calza perfettamente con .. quella di Rodolfo la leggenda è: CA AS S I M P RODO G IN M ( o ... ROD GON MA) - Stemma R/ Croce piccola di S. Maurizio su croce grande di S. Lazzaro variante con DUX SABAUDIE 1587 T M al R CNI 338 ® Variante con CRUS CRISTI REDEN NOSTRA al R - CNI 339/349 (NC) ciao Modificato 1 Gennaio, 2015 da profausto 1 Cita
savoiardo Inviato 1 Gennaio, 2015 Supporter #5 Inviato 1 Gennaio, 2015 Confermo l'identificazione di prof... 1 Cita
superbubu Inviato 1 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 1 Gennaio, 2015 Cari Profausto e Savoiardo: Chapeau. grazie per avermi illuminato e ovviamente Buon ANNO! speravo finalmente di aver tirato fuori una VERA parpaiola...ma il metallo effettivamente me l'avrebbe dovuto confermare. lega di biglione TROPPO BASSA...ed effettivamente quel RO mi avrebbe dovuto far capire TUTTO... vabbè...anno nuovo vita nuova...e speriamo che finalmente salti fuori una VERA parpaiola...e non l'ennesima imitazione di Castiglione delle Stiviere! Buon 2015 a tutti. e ancora Grazie. S.B. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..