Eldorado Inviato 1 Gennaio, 2015 #1 Inviato 1 Gennaio, 2015 Buonasera e buon anno a tutti, stimolato da @@claudioc47 posto la mia piastra del 1825, la mia prima moneta di Francesco I che sarà probabilmente l'unica per un bel po di tempo.A differenza di Claudio che per ora la pregusta solo in foto.... io l'ho già in mano è arrivata il 30, per i botti di fine anno... 5 Cita Awards
nando12 Inviato 1 Gennaio, 2015 #2 Inviato 1 Gennaio, 2015 @@Eldorado, complimenti un bellissimo esemplare Cita Awards
claudioc47 Inviato 1 Gennaio, 2015 #3 Inviato 1 Gennaio, 2015 Buonasera e buon anno a tutti, stimolato da @@claudioc47 posto la mia piastra del 1825, la mia prima moneta di Francesco I che sarà probabilmente l'unica per un bel po di tempo. A differenza di Claudio che per ora la pregusta solo in foto.... io l'ho già in mano è arrivata il 30, per i botti di fine anno... 120G_1825.jpg 120G_1825R.jpg120G_1825D.jpg @@Eldorado ho terminato i 'mi piace' ma è un bellissima moneta. Cita Awards
pietromoney Inviato 2 Gennaio, 2015 #4 Inviato 2 Gennaio, 2015 @@Eldorado complimenti, è una bellissima piastra impreziosita da una bella patina delicata (come piace a me :blum: ) E' una piastra bella e particolare che tutti i collezionisti di monete napoletane non possono non avere in collezione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..