nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 #1 Inviato 3 Gennaio, 2015 Salve, se possibile vorrei sapere come mai non sono più un utente supporter. Certo di un vostro riscontro cordialmente saluto. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #2 Inviato 3 Gennaio, 2015 L'utente supporter fino a qualche giorno fa scadeva il 31 Dicembre di ogni anno. Per questo motivo ieri è stato rimosso a tutti gli utenti del forum. Però da quest'anno abbiamo deciso di dare comunque 365 giorni di utente supporter a prescindere da quando si effettua la donazione. Troverà maggiori dettagli in questa discussione. Cita Awards
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2015 L'utente supporter fino a qualche giorno fa scadeva il 31 Dicembre di ogni anno. Per questo motivo ieri è stato rimosso a tutti gli utenti del forum. Però da quest'anno abbiamo deciso di dare comunque 365 giorni di utente supporter a prescindere da quando si effettua la donazione. Troverà maggiori dettagli in questa discussione. Sinceramente ieri ho effettuato una donazione, potete cortesemente fare un controllo. grazie. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #4 Inviato 3 Gennaio, 2015 Mi può scrivere in privato i dettagli della donazione così ricontrollo. Grazie. Cita Awards
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 Autore #5 Inviato 3 Gennaio, 2015 Mi può scrivere in privato i dettagli della donazione così ricontrollo. Grazie. Purtroppo non ho salvato la pagina, ne rifaccio un'altra. Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 3 Gennaio, 2015 Staff ADMIN #6 Inviato 3 Gennaio, 2015 No aspetti, dovrebbe avere una notifica nella sua casella di posta elettronica. 1 Cita Awards
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 3 Gennaio, 2015 No aspetti, dovrebbe avere una notifica nella sua casella di posta elettronica. Solo che non ho trovato niente, forse mio figlio avrà cancellato tutto. :bash: Cita Awards
nando12 Inviato 3 Gennaio, 2015 Autore #8 Inviato 3 Gennaio, 2015 Solo che non ho trovato niente, forse mio figlio avrà cancellato tutto. :bash: Ne ho effettuata un'altra, ma.... mi sa tanto che l'altra forse non era andata a buon fine, Il tuo numero di ricevuta per questo pagamento è: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..