thommys Inviato 4 Gennaio, 2015 #1 Inviato 4 Gennaio, 2015 Buongiorno a tutti, terza discussione con la quarta e ultima moneta che non riesco a identificare. credo est europa o asiatica DIAMETRO: 22.40 mm PESO: 3.97 g grazie in anticipo a tutti Cita
nikita_ Inviato 4 Gennaio, 2015 Supporter #2 Inviato 4 Gennaio, 2015 Buongiorno a tutti, terza discussione con la quarta e ultima moneta che non riesco a identificare. credo est europa o asiatica grazie in anticipo a tutti E' dell'Armenia, io ho il valore più piccolo in alluminio. 100 Dram in nickel rivestito di acciaio. ciao 2 Cita Awards
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #3 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@thommys, Armenia come sopra citato,100 Dram il suo peso corretto dovrebbe essere 4 grammi e 22,50mm di diametro, l'Armenia è un continente facente parte dell'Asia (geograficamente) ma europeo (culturalmente). saluti da nando12 Cita Awards
tommydedo Inviato 4 Gennaio, 2015 #4 Inviato 4 Gennaio, 2015 ....UN CONTINENTE !!!!???!!! ....Dai @@Nando 12....... e posalo il limoncello ! Aha h ah.... si fa per ruzzare !!! ciao a tutti Cita
nando12 Inviato 4 Gennaio, 2015 #6 Inviato 4 Gennaio, 2015 ....UN CONTINENTE !!!!???!!! ....Dai @@Nando 12....... e posalo il limoncello ! Aha h ah.... si fa per ruzzare !!! ciao a tutti Hai ragione mi son confuso, :rofl: ...ma credo che @@thommys mi abbia capito perfettamente. Cita Awards
thommys Inviato 4 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 4 Gennaio, 2015 @@tommydedo non essere cattivo con @@nando12 un piccolo errore ci può stare... Cita
tommydedo Inviato 4 Gennaio, 2015 #8 Inviato 4 Gennaio, 2015 Sì sì ... ma scherzavo ragazzi....era per fare due risate !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..