corallino Inviato 7 Gennaio, 2015 #1 Inviato 7 Gennaio, 2015 Ho una discussione pacifica su un Antoniniano di Aureliano con il venditore di casa d'aste, lui dice che la zecca e' Milano, a me consultando il MIR di Toffanin mi risulta Siscia, che ne pensate? Corallino Cita
Flavio_bo Inviato 8 Gennaio, 2015 #2 Inviato 8 Gennaio, 2015 Ho una discussione pacifica su un Antoniniano di Aureliano con il venditore di casa d'aste, lui dice che la zecca e' Milano, a me consultando il MIR di Toffanin mi risulta Siscia, che ne pensate? Corallino Siscia Cita
Exergus Inviato 13 Gennaio, 2015 #3 Inviato 13 Gennaio, 2015 Sicuramente Siscia, ti allego uno strappo dal RIC Va, esiste anche il busto con scettro. Cita
eliodoro Inviato 13 Gennaio, 2015 #5 Inviato 13 Gennaio, 2015 (modificato) Ciao, Mediolanum non ha la stella Modificato 13 Gennaio, 2015 da eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..