nando12 Inviato 9 Gennaio, 2015 #2 Inviato 9 Gennaio, 2015 I colpi al bordo la penalizzano ...e non di poco, rilievi a mio dire molto buoni, per me un pelo sotto allo SPL. Cita Awards
miza Inviato 9 Gennaio, 2015 #3 Inviato 9 Gennaio, 2015 peccato per il bordo!!! martoriato I rilievi sono da qFDC/FDC Cita
ihuru3 Inviato 9 Gennaio, 2015 #4 Inviato 9 Gennaio, 2015 bordi a parte, e coi limiti della foto, non andrei oltre lo spl-fdc Cita
ilcollezionista90 Inviato 9 Gennaio, 2015 #5 Inviato 9 Gennaio, 2015 io la voglio vedere bene , con altre foto ; i fondi appaiono molto belli ma i rilievi sembrano presentare dell'usura . Non mi pronuncio fin quando non verranno postate altre foto . Alternativamente non darò il mio modesto contributo , meglio star zitti che sbagliare :) Cita
antik_numis Inviato 9 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2015 io la voglio vedere bene , con altre foto ; i fondi appaiono molto belli ma i rilievi sembrano presentare dell'usura . Non mi pronuncio fin quando non verranno postate altre foto . Alternativamente non darò il mio modesto contributo , meglio star zitti che sbagliare :) Cita
ilcollezionista90 Inviato 9 Gennaio, 2015 #7 Inviato 9 Gennaio, 2015 (modificato) personalmente è un qspl . Discreta in termini di rilievi ma il bordo è abbastanza compromesso . saluto Modificato 9 Gennaio, 2015 da ilcollezionista90 Cita
nando12 Inviato 9 Gennaio, 2015 #8 Inviato 9 Gennaio, 2015 @@antik_numis, Anche i fondi presentano dei colpetti forse non troppi deturpanti .....ma presenti, direi anch'io qSPL. Cita Awards
ihuru3 Inviato 9 Gennaio, 2015 #9 Inviato 9 Gennaio, 2015 effettivamente le nuove foto chiariscono megli ... qSpl ... bordi a parte ... Cita
diego82 Inviato 10 Gennaio, 2015 #11 Inviato 10 Gennaio, 2015 Sì peccato per i bordi perchè i fondi sono davvero ottimi...di poco sotto lo SPL ma solo per i bordi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..