S-CARSON Inviato 23 Agosto, 2006 #1 Inviato 23 Agosto, 2006 Quanto valgono i volumi del CNR, sono uno strumento valido? Cita
bavastro Inviato 25 Agosto, 2006 #2 Inviato 25 Agosto, 2006 (modificato) ciao s-carson, non ho idea di quanto possa valere l'Opera che citi, comunque penso parecchio. Avevo iniziato tutto un discorso sul CNI, scherzi dell'estate. :rolleyes: Sarà meglio che mi prenda qualche altro giorno di ferie :P Modificato 25 Agosto, 2006 da bavastro Cita Awards
piergi00 Inviato 25 Agosto, 2006 #3 Inviato 25 Agosto, 2006 Ogni singolo volume dell' opera si trova sui 15-20 euro . E' una opera in 18 volumi pubblicata fra il 72-79 e mai terminata Cita
galba Inviato 26 Agosto, 2006 #4 Inviato 26 Agosto, 2006 La cosa bella è che si tratta di un'opera bilingue: in italiano ed in inglese. E' abbastanza dettagliato come testo, forse anche troppo, perchè per ogni moneta riporta tutte le varianti conosciute. Forse proprio per questo l'opera non è stata portata a termine: sarebbe stata un'opera davvero colossale. Solo per arrivare a metà Nerone, partendo da Augusto, sono stati necessari 18 volumi :o Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..