ilpalme Inviato 14 Gennaio, 2015 #1 Inviato 14 Gennaio, 2015 (modificato) Salve, ho ritrovato alcune banconote in un vecchio cassetto e vorrei sapere il loro valore. Le ho messe tutte in un'unica foto per comodità ma se necessario le rifaccio una ad una. Grazie in anticipo a chi risponderà :) Modificato 14 Gennaio, 2015 da ilpalme Cita
petronius arbiter Inviato 14 Gennaio, 2015 #2 Inviato 14 Gennaio, 2015 Benvenuto :) Si tratta di banconote comuni o comunissime, il cui valore, comunque non particolarmente elevato, dipende dalla conservazione. Le tue, tutte in conservazione piuttosto bassa, di fatto non hanno un valore, le trovi in vendita ai mercatini a 0,50-1 euro, ma è giusto per dire che non te le regalano. E' comunque un bel ritrovamento, utile per iniziare una collezione o approfondire la storia che c'è dietro ogni banconota. petronius :) Cita
ilpalme Inviato 14 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 14 Gennaio, 2015 Grazie 1000 per il tuo aiuto! :-) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..