aaantonio Inviato 19 Gennaio, 2015 #1 Inviato 19 Gennaio, 2015 Buonasera a tutti e grazie per avermi fatto entrare in questo forum. Scrivo qui perché non ho trovato altro navigando nel sito. Avrei bisogno, se possibile, di vostri parerei in merito ad un mio acquisto: un lotto di circa 12 monete antiche romane, dotate di expertise. Posso proseguire e pubblicare le foto? Aspetto vostre autorizzazioni. Grazie in anticipi Antonio Cita
Cristian97 Inviato 19 Gennaio, 2015 #2 Inviato 19 Gennaio, 2015 (modificato) @@aaantonio prova a postarle una alla volta in identificazioni monete ovviamente con le foto, in questo modo saranno visibili in primo piano a tutti poichè nella barra in alto apparirà "adotta un'identificazione" http://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticit%C3%A0/ Modificato 19 Gennaio, 2015 da Cristian97 Cita Awards
aaantonio Inviato 19 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 19 Gennaio, 2015 Salve, sono andato a vede la sezione di cui mi parli "identificazioni monete", ma temo che non sia il caso di metterla li perché nel regolamento di quel forum c'è scritto che vanno messe solo le monete di cui nulla si conosce. Le mie invece hanno anche l'expertise.......dove posso caricarle quindi? Più che altro non vorrei infastidire gli amministratori caricando materiale non adatto al forum scelto....grazie Cita
prtgzn Inviato 22 Gennaio, 2015 #4 Inviato 22 Gennaio, 2015 Ma sei già un expertise, di cos'è che hai bisogno? Cita
Scudo1901 Inviato 22 Gennaio, 2015 #5 Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Molto francamente, e anche nell'intento di contrastare questa dilagante (e così tanto sovente fastidiosa) anglofilia, mi piacerebbe tanto definire "perizia" questa "expertise", che farà tanto "assiduofrequentatoredisotheby", ma che anche nel lessico comune si riserva solitamente ai dipinti o a reperti archeologici, ma raramente alle monete. Modificato 22 Gennaio, 2015 da min_ver 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..