diego82 Inviato 20 Gennaio, 2015 #1 Inviato 20 Gennaio, 2015 Ciao a tutti...volevo mostrarvi l'ultima arrivata in collezione...gentilmente volevo qualche opinione sulla conservazione e sul valore che può avere. Grazie mille a tutti anticipatamente... Cita
giulira Inviato 20 Gennaio, 2015 #3 Inviato 20 Gennaio, 2015 Conservazione BB, valore 20 euro Questo e' il mio pagato 30 euro in asta dichiarato spl Cita Awards
nando12 Inviato 20 Gennaio, 2015 #4 Inviato 20 Gennaio, 2015 @@diego82, bel BB e al R/ si intravedono ancora tracce di rosso. Cita Awards
Martin_Zilli Inviato 7 Gennaio, 2018 #6 Inviato 7 Gennaio, 2018 @giulira Mi sono appena aggiudicato questo per una decina di euro. Cita
giulira Inviato 9 Gennaio, 2018 #7 Inviato 9 Gennaio, 2018 Ottimo acquisto Stesso conio del mio, ci sono anche le stesse fratturine. Il tuo ha qualche punto di ossidazione ma la conservazione e' super! qfdc direi. 1 Cita Awards
Silver70 Inviato 9 Gennaio, 2018 #8 Inviato 9 Gennaio, 2018 7 ore fa, giulira dice: Ottimo acquisto Stesso conio del mio, ci sono anche le stesse fratturine. Il tuo ha qualche punto di ossidazione ma la conservazione e' super! qfdc direi. Ci sono svariati punti evanescenti, da ore 11 ad ore 2 per esempio, sulla base della chiave a dx e sulla B e sulla O di Baiocco, ed in generale rilievi molto irregolari abbinati a piccole fratture di conio. Diciamo che il conio era praticamente esausto, consumato e rotto, ma siamo sicuri che non abbia praticamente circolato? A giudicare dall'aspetto le darei un BB+/qSPL. Cordiali saluti Silver 1 Cita
giulira Inviato 9 Gennaio, 2018 #9 Inviato 9 Gennaio, 2018 sulla mia che ha un po' circolato si vede bene l'usura sui rilievi alti al /R, la tiara e alcune decorazioni dello stemma. Quella di Martin_Zilli non mostra usura li. Il vero problema sono le corrosioni a parte quello i numerosi difetti sono tutti di conio, sempre imho. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..