MiroKlose123 Inviato 20 Gennaio, 2015 #1 Inviato 20 Gennaio, 2015 (modificato) Buongiorno, come da titolo volevo chiedere a voi piu' esperti che valore potrebbe avere la collezione con le seguenti annate 1991 1993 1989 1986 1992 1990 1997 1994 1995 1988 1996 avevo preso come prezzi di riferimento quelli che si trovano su molti siti di negozi di numismatica, pero' mi e' stato detto che quelli sono prezzi ''da negozio'' e quindi non reali se la voglio vendere. Quello che non capisco perche' in un negozio un'annata puo' essere venduta a ''tot'' mentre io da preivato la devo vendere a meno. Grazie a chi mi dara' un po di delucidazioni Modificato 20 Gennaio, 2015 da MiroKlose123 Cita
Gallienus Inviato 20 Gennaio, 2015 #2 Inviato 20 Gennaio, 2015 @@MiroKlose123 Il negoziante ci deve pur guadagnare da vivere dal suo mestiere o no? Mio suocero fa il fruttivendolo e mi dice che il ricarico dei prezzi rispetto all'ingrosso è mediamente del 100%: più o meno il discorso vale anche per i negozi di numismatica. Per le valutazioni vatti a vedere su ebay a quanto sono state aggiudicate di recente le divisionali di tuo interesse e avrai una risposta riguardo a quanto le puoi vendere. Cita
MiroKlose123 Inviato 21 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 21 Gennaio, 2015 @@MiroKlose123 Il negoziante ci deve pur guadagnare da vivere dal suo mestiere o no? Mio suocero fa il fruttivendolo e mi dice che il ricarico dei prezzi rispetto all'ingrosso è mediamente del 100%: più o meno il discorso vale anche per i negozi di numismatica. Per le valutazioni vatti a vedere su ebay a quanto sono state aggiudicate di recente le divisionali di tuo interesse e avrai una risposta riguardo a quanto le puoi vendere. Ovviamente che deve guadagnare il negozio , pero' non credevo che facessero dei ricarichi cosi' alti . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..