Eolo Inviato 22 Gennaio, 2015 #1 Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Salve, Da neofita (e come molti neofiti credo) ho avuto (e continuo ad avere) diverse difficoltà a comprendere i vari gradi di valutazione di una moneta. Lo so, lo so bisognerebbe: ordinare dei manuali, documentarsi, verificare, documentarsi e poi di nuovo verificare, confrontarsi e tutto il resto........... I manuali sono in arrivo ma la mia curiosità ha preso il sopravvento, cosí ho cercato su internet articoli che potessero alleviare questa insaziabile sete di conoscenza :-). Tra i tanti letti vorrei menzionare questo che mi ha aiutato moltissimo a far luce su questa procedura che credo solo l'esperienza possa rendere agevole Www.casadastemontenegro/classificazione.html Mi piacerebbe condividerla con voi (sperando che non abbia nessun copyright nel qual caso mi scuso se la divulgazione potrebbe non essere gradita), penso sarà d'aiuto a chi, come me, si avvicina a questo mondo affascinante. Modificato 22 Gennaio, 2015 da Eolo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..