palpi62 Inviato 22 Gennaio, 2015 Supporter #1 Inviato 22 Gennaio, 2015 Buonasera, chiedo agli esperti la classificazione di questo simpatico "portachiavi" regalatomi qualche anno fa, grazie P.S. l'ho sempre tenuto nella ciotola come souvenir, invece mi hanno fatto notare che è buono. Cita
Poemenius Inviato 23 Gennaio, 2015 #2 Inviato 23 Gennaio, 2015 lo è..... probabilmente postando questa foto a qualcuno , me incluso, si spezzerà il cuore.... :( 1 Cita
eliodoro Inviato 23 Gennaio, 2015 #3 Inviato 23 Gennaio, 2015 Ciao @@palpi62, è un sesterzio di Gordiano III con la securitas al rovescio,.moneta classificata Rara..Ric 336... peccato... Saluti Cita
palpi62 Inviato 23 Gennaio, 2015 Supporter Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2015 @@eliodoro grazie per la classificazione @@Poemenius è davvero un peccato ma mi consolo di avere un "portachiavi" credo unico. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..