EnricoooVIII Inviato 22 Gennaio, 2015 #1 Inviato 22 Gennaio, 2015 (modificato) Come valutate questa moneta??? grazie in anticipo Modificato 23 Gennaio, 2015 da EnricoooVIII 2 Cita
UmbertoI Inviato 22 Gennaio, 2015 #2 Inviato 22 Gennaio, 2015 porca pupazzola hai sbagliato sezione :D così ce la perdiamo! aaaaaww @@Reficul :rofl: :blum: Cita Awards
francesco77 Inviato 23 Gennaio, 2015 #3 Inviato 23 Gennaio, 2015 (modificato) Come valutate questa moneta??? grazie in anticipo Ciao @@EnricoooVIII , secondo me è in altissima conservazione e con ancora la patina rossa originale, dovresti però cortesemente postare delle foto scattate a luce naturale perchè da queste non è possibile dare un giudizio. Potresti cortesemente modificare la discussione inserendo sotto il titolo il tag NAPOLI E SICILIA in categoria messaggio? Se non inserisci il tag la discussione non è correttamente inquadrata nelle ricerche. http://www.lamoneta.it/topic/133564-inserire-tag-prima-di-iniziare-una-discussione/ Grazie mille. :good: Modificato 23 Gennaio, 2015 da francesco77 Cita
EnricoooVIII Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 23 Gennaio, 2015 Ciao @@EnricoooVIII , secondo me è in altissima conservazione e con ancora la patina rossa originale, dovresti però cortesemente postare delle foto scattate a luce naturale perchè da queste non è possibile dare un giudizio. Potresti cortesemente modificare la discussione inserendo sotto il titolo il tag NAPOLI E SICILIA in categoria messaggio? Se non inserisci il tag la discussione non è correttamente inquadrata nelle ricerche. http://www.lamoneta.it/topic/133564-inserire-tag-prima-di-iniziare-una-discussione/ Grazie mille. :good: Grazie a te... cmq farò foto migliori Cita
EnricoooVIII Inviato 23 Gennaio, 2015 Autore #6 Inviato 23 Gennaio, 2015 Spl.....80/100 euro ho un altra identica :pleasantry: ha la stessa tonalità di patina... gli altri tornesi che ho... non sono cosi belli di tonalità Cita
EnricoooVIII Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 24 Gennaio, 2015 Ecco un altro bel due tornesi 1 Cita
Rex Neap Inviato 24 Gennaio, 2015 #8 Inviato 24 Gennaio, 2015 O cavolo, sembra essere lo stesso, i caratteri della legenda al dritto sono identici......qui come conservazione direi che è un pò più bassa. Cita
EnricoooVIII Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #9 Inviato 24 Gennaio, 2015 O cavolo, sembra essere lo stesso, i caratteri della legenda al dritto sono identici......qui come conservazione direi che è un pò più bassa. ne ho un'altra ancora... ma ha un bel colpo al bordo... vuoi vedere le foto? che poi faro foto con la luce naturale Cita
Rex Neap Inviato 24 Gennaio, 2015 #10 Inviato 24 Gennaio, 2015 @@EnricoooVIII ...si, si posta tutto. Cita
EnricoooVIII Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #11 Inviato 24 Gennaio, 2015 @@EnricoooVIII ...si, si posta tutto. ECCO QUA :) Cita
Rex Neap Inviato 24 Gennaio, 2015 #12 Inviato 24 Gennaio, 2015 Cavolo...tutti 57 ? ... qui siamo sul BB+ Cita
EnricoooVIII Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #13 Inviato 24 Gennaio, 2015 HO ALTRI... ADESSO FACCIO UN POST DAL MEZZO TORNRSE IN SU Cita
EnricoooVIII Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore #14 Inviato 25 Gennaio, 2015 (modificato) Ciao @@EnricoooVIII , secondo me è in altissima conservazione e con ancora la patina rossa originale, dovresti però cortesemente postare delle foto scattate a luce naturale perchè da queste non è possibile dare un giudizio. Potresti cortesemente modificare la discussione inserendo sotto il titolo il tag NAPOLI E SICILIA in categoria messaggio? Se non inserisci il tag la discussione non è correttamente inquadrata nelle ricerche. http://www.lamoneta.it/topic/133564-inserire-tag-prima-di-iniziare-una-discussione/ Grazie mille. ecco le foto che mi hai richiesto Modificato 25 Gennaio, 2015 da EnricoooVIII Cita
claudioc47 Inviato 25 Gennaio, 2015 #15 Inviato 25 Gennaio, 2015 Sinceramente erano meglio le altre foto! Cita Awards
francesco77 Inviato 25 Gennaio, 2015 #16 Inviato 25 Gennaio, 2015 ecco le foto che mi hai richiesto Quest'ultima mi sembra SPL, scusami se mi permetto @@EnricoooVIII , non mandarmi a quel paese, potresti cortesemente modificare il messaggio inserendo il tag NAPOLI E SICILIA in "categoria messaggio"? Grazie. :good: Cita
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #17 Inviato 25 Gennaio, 2015 Quest'ultima che poi sarebbe la 1^ ... certo Spl (post 5) ....... tranquillo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..