EnricoooVIII Inviato 25 Gennaio, 2015 #1 Inviato 25 Gennaio, 2015 (modificato) che ne pensate??? Modificato 25 Gennaio, 2015 da EnricoooVIII 2 Cita
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #2 Inviato 25 Gennaio, 2015 @@EnricoooVIII ... siamo sicuri che è un 1833 ? Cita
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #3 Inviato 25 Gennaio, 2015 @@gallo83 tu hai un 33 ... giusto ? potresti fare un confronto ? :crazy: Grazie Cita
EnricoooVIII Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 25 Gennaio, 2015 @@EnricoooVIII ... siamo sicuri che è un 1833 ? come mai la punteggiatura è incompleta?? :crazy: Cita
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #5 Inviato 25 Gennaio, 2015 come mai la punteggiatura è incompleta?? :crazy: Dipende dall'estro dell'incisore delle legende .... è tutto normale, a volte poteva capitare, ve ne sono riportati alcuni con queste caratteristiche. Ma dimmi sei sicuro che sia un 33 ? io ho dei dubbi, per me è un 35 @@EnricoooVIII Cita
francesco77 Inviato 25 Gennaio, 2015 #6 Inviato 25 Gennaio, 2015 Dipende dall'estro dell'incisore delle legende .... è tutto normale, a volte poteva capitare, ve ne sono riportati alcuni con queste caratteristiche. Ma dimmi sei sicuro che sia un 33 ? io ho dei dubbi, per me è un 35 @@EnricoooVIII Anche a me sembra un 1835, @@EnricoooVIII , potresti cortesemente postare domattina delle foto ad alta risoluzione e rettificare nel titolo aggiungendo il TAG? Devi inserire sotto il titolo in "categoria messaggio" la voce NAPOLI E SICILIA. Grazie mille e scusa per il disturbo. :good: Cita
EnricoooVIII Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore #7 Inviato 25 Gennaio, 2015 Anche a me sembra un 1835, @@EnricoooVIII , potresti cortesemente postare domattina delle foto ad alta risoluzione e rettificare nel titolo aggiungendo il TAG? Devi inserire sotto il titolo in "categoria messaggio" la voce NAPOLI E SICILIA. Grazie mille e scusa per il disturbo. :good: ooooook... ma intendi alla stessa discussione o una nuova??' Cita
francesco77 Inviato 25 Gennaio, 2015 #8 Inviato 25 Gennaio, 2015 ooooook... ma intendi alla stessa discussione o una nuova??' No, in questa discussione posta domattina foto dettagliate o una scansione ad alta risoluzione (1200 dpi) e se clicchi su MODIFICA, inserisci sotto il titolo in categoria messaggi NAPOLI E SICILIA. La stessa regola vale per le discussioni nuove che aprirai. Questo per assegnare la tua discussione tra quelle inerenti il Sud altrimenti andrà nel dimenticatoio. Ciao e grazie Cita
EnricoooVIII Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore #9 Inviato 25 Gennaio, 2015 No, in questa discussione posta domattina foto dettagliate o una scansione ad alta risoluzione (1200 dpi) e se clicchi su MODIFICA, inserisci sotto il titolo in categoria messaggi NAPOLI E SICILIA. La stessa regola vale per le discussioni nuove che aprirai. Questo per assegnare la tua discussione tra quelle inerenti il Sud altrimenti andrà nel dimenticatoio. Ciao e grazie No, in questa discussione posta domattina foto dettagliate o una scansione ad alta risoluzione (1200 dpi) e se clicchi su MODIFICA, inserisci sotto il titolo in categoria messaggi NAPOLI E SICILIA. La stessa regola vale per le discussioni nuove che aprirai. Questo per assegnare la tua discussione tra quelle inerenti il Sud altrimenti andrà nel dimenticatoio. Ciao e grazie oooooooook Cita
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #10 Inviato 25 Gennaio, 2015 @@francesco77 ....non sembra........è un 35 per un motivo molto semplice, e vedrai che poi dovremmo cambiare anche sul Gigante. Cita
gallo83 Inviato 25 Gennaio, 2015 #11 Inviato 25 Gennaio, 2015 posto la foto della mia per il confronto :) è un 35 anche per me 1 Cita Awards
Rex Neap Inviato 25 Gennaio, 2015 #12 Inviato 25 Gennaio, 2015 Grazie Marco@@gallo83.....adesso al dr/ cosa notate di diverso ? ....... proprio il ritratto di Ferdinando :pleasantry: Cita
Sanni Inviato 25 Gennaio, 2015 #13 Inviato 25 Gennaio, 2015 @@francesco77 ....non sembra........è un 35 per un motivo molto semplice, e vedrai che poi dovremmo cambiare anche sul Gigante. Mah ... a me sembra un 33 con una piccola mancanza a sinistra nella parte superiore: Cita
Sanni Inviato 25 Gennaio, 2015 #14 Inviato 25 Gennaio, 2015 Grazie Marco@@gallo83.....adesso al dr/ cosa notate di diverso ? ....... proprio il ritratto di Ferdinando :pleasantry: Ecco i risultati sovrapposti: Cita
EnricoooVIII Inviato 26 Gennaio, 2015 Autore #15 Inviato 26 Gennaio, 2015 @@francesco77 ....non sembra........è un 35 per un motivo molto semplice, e vedrai che poi dovremmo cambiare anche sul Gigante. Complimenti Rex... con la scansione a risoluzione 1200 è uscito il 5 :rofl: Cmq ho ancora un pò di monetine di ferdinando... è tutto da studiare ancora... ma la conservazione???? nessuno che me la dice :nea: anche se il colore originale non lo posso farvi notare... Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2015 #16 Inviato 26 Gennaio, 2015 Certo @@EnricoooVIII, la conservazione ? se fai delle foto migliori potremmo essere precisi, ma siamo sullo Spl per me....è un ottimo esemplare. Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2015 #17 Inviato 26 Gennaio, 2015 Ecco i risultati sovrapposti: MezzoTor_D_1.jpg MezzoTor_D_2.jpg @@Sanni stavolta dovrei darti un Non Mi Piace :blum: ma come, io stò per fare delle nuove scoperte e tu mi scrivi 33 .... ah....ahah...ah... Osserva il ritratto di Ferdinando, che sei pure bravo in questo, io dico che non sono uguali. Cita
Sanni Inviato 26 Gennaio, 2015 #18 Inviato 26 Gennaio, 2015 Complimenti Rex... con la scansione a risoluzione 1200 è uscito il 5 :rofl: Cmq ho ancora un pò di monetine di ferdinando... è tutto da studiare ancora... ma la conservazione???? nessuno che me la dice :nea: anche se il colore originale non lo posso farvi notare... Beh ... ora, con visione leggermente inclinata rispetto all'asse perpendicolare e luce proveniente da dx verso sx, è venuto fuori il cinque. @@Rex Neap ... bravo! ;) Cita
Sanni Inviato 26 Gennaio, 2015 #19 Inviato 26 Gennaio, 2015 @@Sanni [...] [...] Osserva il ritratto di Ferdinando, che sei pure bravo in questo, io dico che non sono uguali. Caro Pietro ... la diversità delle singole parti mi sembra di averla messo in chiaro con le linee guide sovrapposte. ;) Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2015 #20 Inviato 26 Gennaio, 2015 La zona fronte/naso è diversa e per me ci troviamo di fronte a due diversi ritratti tra il 33 ed il 35 .... sei concorde ? @@Sanni Cita
Sanni Inviato 26 Gennaio, 2015 #21 Inviato 26 Gennaio, 2015 La zona fronte/naso è diversa e per me ci troviamo di fronte a due diversi ritratti tra il 33 ed il 35 .... sei concorde ? @@Sanni Sì, invece dal centro dell'occhio fino al mento il profilo corrisponde. Se noti, anche i capelli e il collo sono diversi. Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2015 #22 Inviato 26 Gennaio, 2015 Sì, invece dal centro dell'occhio fino al mento il profilo corrisponde. Se noti, anche i capelli e il collo sono diversi. Si avevo già notato, soprattutto il taglio dietro il collo.....eccone un'altro del 35 ;) Cita
Rex Neap Inviato 26 Gennaio, 2015 #23 Inviato 26 Gennaio, 2015 @@francesco77 .... tu che dici, c'è un salto dal 33 al 35, per te è diversa ? Cita
EnricoooVIII Inviato 27 Gennaio, 2015 Autore #24 Inviato 27 Gennaio, 2015 @@francesco77 .... tu che dici, c'è un salto dal 33 al 35, per te è diversa ? :pardon: ne avete di esperienza Cita
Rex Neap Inviato 28 Gennaio, 2015 #25 Inviato 28 Gennaio, 2015 (modificato) Ciao @@Sanni potresti cortesemente confrontare anche queste due figure del dritto ? ... e soprattutto dammi un tuo parere se sono diverse. Grazie Modificato 28 Gennaio, 2015 da Rex Neap Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..