Ianva Inviato 26 Gennaio, 2015 #1 Inviato 26 Gennaio, 2015 Buonasera, comunico che stasera non mi è possibile caricare le immagini sul forum (da pc) nella sezione "regno d'italia identificazioni valutazioni e altro" (o almeno a me succede lì). Compare il messaggio di errore "Il caricamento è fallito". Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Gennaio, 2015 #2 Inviato 26 Gennaio, 2015 Buonasera, comunico che stasera non mi è possibile caricare le immagini sul forum (da pc) nella sezione "regno d'italia identificazioni valutazioni e altro" (o almeno a me succede lì). Compare il messaggio di errore "Il caricamento è fallito". Ciao, hai controllato se non superano i tuoi KB consentiti? Prova a cambiare browser e poi scrivi se sei riuscito. Ciao Cita Awards
Ianva Inviato 31 Gennaio, 2015 Autore #3 Inviato 31 Gennaio, 2015 Eccomi, scusate il ritardo. Non avendo più usato il pc avevo poi creato la discussione con l'applicazione per cellulare. Ho riprovato e ora il caricamento foto funziona. Grazie comunque, un saluto! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2015 #4 Inviato 31 Gennaio, 2015 Eccomi, scusate il ritardo. Non avendo più usato il pc avevo poi creato la discussione con l'applicazione per cellulare. Ho riprovato e ora il caricamento foto funziona. Grazie comunque, un saluto! Ciao, meglio così dai, a volte il web gioca scherzi strani. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..