titusnick Inviato 28 Gennaio, 2015 #1 Inviato 28 Gennaio, 2015 volevo chiedere questo ,ho notato su una banconota da 50 euro firmata draghi che il penultimo numero non e in linea con gli altri ,e vedendo bene anche su una banconota 10euro draghi vecchio tipo ma meno evidente .Ecco possono essere considerati errori di conio ?puo essere una variante che aumenta il valore?vale la pena conservarla in qfc ?vi e capitato notare questa cosa ? aspetto info e grazie a tutti per l attenzione Cita
Paolino67 Inviato 28 Gennaio, 2015 #3 Inviato 28 Gennaio, 2015 volevo chiedere questo ,ho notato su una banconota da 50 euro firmata draghi che il penultimo numero non e in linea con gli altri ,e vedendo bene anche su una banconota 10euro draghi vecchio tipo ma meno evidente .Ecco possono essere considerati errori di conio ?puo essere una variante che aumenta il valore?vale la pena conservarla in qfc ?vi e capitato notare questa cosa ? aspetto info e grazie a tutti per l attenzione Se ne vedono a bizzeffe di banconote con le cifre non perfettamente allineate, soprattutto di stamperie straniere, quando prelevo dal bancomat spesso ne trovo qualcuna, quindi è una cosa tutt'altro che inusuale o rara. Francamente non credo abbiano alcun tipo di interesse o plusvalore commerciale. Cita
titusnick Inviato 28 Gennaio, 2015 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2015 ok grazie comunque questa e stampata in italia ,per la foto non ho capito come metterla scusate :pleasantry: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..