Ugo Inviato 28 Agosto, 2006 #1 Inviato 28 Agosto, 2006 Salve, c'è qualcuno che usa o conosce un buon programma (Freeware o a pagamento) per la catalogazione delle banconote? Grazie Cita
heineken79 Inviato 28 Agosto, 2006 #2 Inviato 28 Agosto, 2006 Stanno preparando qualcosa di simile qui ;) Penso che una volta completato sia completamente adattabile alle banconote. Nel frattempo ti conviene usare un pratico foglio Excel. Cita
Guysimpsons Inviato 28 Agosto, 2006 #3 Inviato 28 Agosto, 2006 Concordo con Heineken! Excel è gia un buon programma col quale puoi fare un discreto lavoro con l'ausilio del fidato catalogo WPM!! Mi pare di aver visto sul noto sito d'aste un tizio che vendeva un con un programma di catalogazione di banconote ma non so dirti se fosse valido o meno. Attendo con ansia il lavoro dello staff!! Cita
Guysimpsons Inviato 3 Settembre, 2006 #4 Inviato 3 Settembre, 2006 Mi pare di aver visto sul noto sito d'aste un tizio che vendeva un con un programma di catalogazione di banconote ma non so dirti se fosse valido o meno. 147451[/snapback] Confermo l'esistenza di un cd rom con immagini banconote utile per catalogazione ma non posso affermare se sia valido o meno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..