Giankyv Inviato 8 Febbraio, 2015 #52 Inviato 8 Febbraio, 2015 Grande Enrico.....bellissime :) :)!!!! Cita
Giankyv Inviato 9 Febbraio, 2015 #53 Inviato 9 Febbraio, 2015 Ho trovato un attimo per accedere dal computer e aggiungo qualcosina anch'io chiedendo come sempre scusa per quelle fotografate da me ;). 7 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 9 Febbraio, 2015 #54 Inviato 9 Febbraio, 2015 Che carrellata ragazzi! Grande Giank =) Queste le ho viste quasi tutte in mano e devo dire che anche te, Gianki, devi migliorare con le foto. Le monete sono qualcosa di spettacolare! Grandi complimenti :) Cita
Monetaio Inviato 9 Febbraio, 2015 #55 Inviato 9 Febbraio, 2015 Notevole! Complimenti a tutti. I 2 pezzi che personalmente preferisco sono il buono del '27 di Vince e la 20 lire del '27 di Renato. Complimentoni ancora. Cita Awards
Giankyv Inviato 9 Febbraio, 2015 #56 Inviato 9 Febbraio, 2015 Eh Enrico che devo migliorare con le foto non ci sono davvero dubbi :(.....@@Monetaio hai detto due pezzi davvero eccezionali, l'anno V di @@renato ha davvero tutto!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..