Alex0901 Inviato 8 Febbraio, 2015 #1 Inviato 8 Febbraio, 2015 Salve, Rieccomi di nuovo per porre alla vostra attenzione una terza moneta del periodo medioevale. Stavolta il compito si prospetta davvero arduo, in quanto l'esemplare appare molto usurato... Attendo con impazienza i vostri inequivocabili pareri! Peso: circa 1g- diametro 16-17 mm. ( Riconosco che la qualità delle foto è molto bassa,in quanto sono totalmente privo di mezzi adeguati...) Grazie infinite!. Cita
ak72 Inviato 8 Febbraio, 2015 #2 Inviato 8 Febbraio, 2015 credo che potresti cercare qui : http://numismatica-italiana.lamoneta.it/riepilogo/W-GIO Cita Awards
Alex0901 Inviato 9 Febbraio, 2015 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2015 Credo proprio di averla identificata! Grazie mille :good:!. Cita
chievolan Inviato 9 Febbraio, 2015 #4 Inviato 9 Febbraio, 2015 Credo proprio di averla identificata! Grazie mille :good:!. ?????????? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..