odjob Inviato 12 Febbraio, 2015 #1 Inviato 12 Febbraio, 2015 Salute non riesco a trovare la discussione Regno di Napoli:::::le monete fino a stamani era in Numismatic Antology fatemi sapere qualcosa -Grazie odjob Cita
ADMIN Reficul Inviato 13 Febbraio, 2015 Staff ADMIN #2 Inviato 13 Febbraio, 2015 Piazzetta, comunque bastava fare una ricerca. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2015 #3 Inviato 13 Febbraio, 2015 Piazzetta, comunque bastava fare una ricerca. Ciao, ho visto proprio ora la discussione in Piazzetta e mi sono chiesta perchè è la? Ho chiesto anche ai Moderatori veramente un paio di minuti fa, come mai questa scelta? Ciao e grazie. Cita Awards
odjob Inviato 13 Febbraio, 2015 Autore #4 Inviato 13 Febbraio, 2015 Ciao @@Giovanna forse è stata spostata in piazzetta perché nella discussione vi sono monete medievali,rinascimentali e pre-unitarie;pertanto non sarebbe stato opportuno spostarla in Zecche medievali e rinascimentali italiane e né in Zecche pre-unitarie --Salutoni -odjob Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2015 #5 Inviato 13 Febbraio, 2015 Ciao @@Giovanna forse è stata spostata in piazzetta perché nella discussione vi sono monete medievali,rinascimentali e pre-unitarie;pertanto non sarebbe stato opportuno spostarla in Zecche medievali e rinascimentali italiane e né in Zecche pre-unitarie --Salutoni -odjob Capisco, forse servirebbe una sezione dove sistemare discussioni generaliste come la tua, comunque vedrà Reficul cosa fare. Ciao Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 14 Febbraio, 2015 Staff ADMIN #6 Inviato 14 Febbraio, 2015 La sezione Piazzetta del numismatico serve proprio a questo, ospitare discussioni di numismatica di interesse generale. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..