lopezcoins Inviato 31 Agosto, 2006 #1 Inviato 31 Agosto, 2006 Ciao a tutti, allego uno schema di parole crociate che ho realizzato sotto l'ombrellone. Spero vi piaccia. Marco cruciverba.doc Cita
Paolino67 Inviato 31 Agosto, 2006 #2 Inviato 31 Agosto, 2006 Bel lavoro :) Peccato solo che i cruciverba con le definizioni mescolate sono quelli che lascio sempre insoluti quando compro la settimana enigmistica :( Cita
Pgl Inviato 1 Settembre, 2006 #3 Inviato 1 Settembre, 2006 Peccato solo che i cruciverba con le definizioni mescolate sono quelli che lascio sempre insoluti quando compro la settimana enigmistica Complimento, bello, quoto quanto detto da Paolino. Mai risolti :( Pgl Cita
lopezcoins Inviato 1 Settembre, 2006 Autore #4 Inviato 1 Settembre, 2006 Ops, mi sono accorto che manca una casella nera. Rispedisco il diagramma con la casella mancante (l'ho fatta rossa per evidenziare il mio errore :( ) Marco cruciverba.doc Cita
Giovenaledavetralla Inviato 1 Settembre, 2006 #5 Inviato 1 Settembre, 2006 Complimenti per il bel lavoro, non è semplice realizzarlo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..