monicat Inviato 25 Febbraio, 2015 #1 Inviato 25 Febbraio, 2015 Salve, sono nuova e non capisco nulla di numismatica. Mio padre mi vuol far vendere le sue monete e dobbiamo cercare di capirne il valore. Molte le sto trovando in rete così riesco a farmi un'idea. Ve n'è una che invece non abbiamo trovato se non su Wikipedia. Si tratta della moneta da 5 lire turca del 1326 in oro. Pare equivalga a 100 kurush. Qualcuno ne sa di più? Grazie per ora, Monica Cita
nando12 Inviato 25 Febbraio, 2015 #2 Inviato 25 Febbraio, 2015 @@monicat, benvenuta, Dovresti postare almeno un paio di foto Cita Awards
piras Inviato 25 Febbraio, 2015 #3 Inviato 25 Febbraio, 2015 Salve, sono nuova e non capisco nulla di numismatica. Mio padre mi vuol far vendere le sue monete e dobbiamo cercare di capirne il valore. Molte le sto trovando in rete così riesco a farmi un'idea. Ve n'è una che invece non abbiamo trovato se non su Wikipedia. Si tratta della moneta da 5 lire turca del 1326 in oro. Pare equivalga a 100 kurush. Qualcuno ne sa di più? Grazie per ora, Monica Ciao, hai provato a fare una ricerca su ebay, anche tra le inserzioni scadute? Altrimenti puoi vedere se c'è qualcosa tra le aggiudicazioni d'asta... Cita
profausto Inviato 25 Febbraio, 2015 #4 Inviato 25 Febbraio, 2015 @@monicat hai sbagliato la sezione... devi aprire una discussione nella sezione http://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/...allegando una immagine della moneta.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..