oedema Inviato 3 Marzo, 2015 #1 Inviato 3 Marzo, 2015 Buon giorno amici, A mio fratello, appassionato come me di monete del Sud, hanno proposto l'acquisto di questo Tari'. Il prezzo che gli hanno richiesto e' di EUR 180,00. A mio parere e' piuttosto comune. Vorrei avere un vostro parere sulla convenienza dell' acquisto. Un caro saluto. Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #2 Inviato 3 Marzo, 2015 @@oedema .... per me è troppo il prezzo; questo è un BB+ non di più. Facciamo così....dimmi ti piace questo ? se si, mandami un MP e ti indico dove prenderlo subito a molto di meno. Ciao Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #3 Inviato 3 Marzo, 2015 Ho consigliato a @@oedema l'acquisto di questo secondo tarì....per il "fratello".....secondo Voi in che conservazione è ? Cita
nando12 Inviato 3 Marzo, 2015 #4 Inviato 3 Marzo, 2015 @@Rex Neap, Superiore a quello postato da @@oedema sicuramente, se dico qFDC esagero? Cita Awards
oedema Inviato 3 Marzo, 2015 Autore #5 Inviato 3 Marzo, 2015 Ho consigliato a @@oedema l'acquisto di questo secondo tarì....per il "fratello".....secondo Voi in che conservazione è ? Ti assicuro che mio fratello e' un collezionista come me ed entrambi abbiamo ricevuto in eredita' (notificata) belle monete. Quando mi riferisco a mio fratello, e' veramente mio fratello Fabio che me lo chiede; lui e' del tutto imbranato con il computer. Pensavi che fossi io, non e' vero? Ciao Cita
Sanni Inviato 3 Marzo, 2015 #6 Inviato 3 Marzo, 2015 @@oedema .... per me è troppo il prezzo; questo è un BB+ non di più. Facciamo così....dimmi ti piace questo ? se si, mandami un MP e ti indico dove prenderlo subito a molto di meno. Ciao ... troppi graffi. Caro Rex, io preferisco il primo se riesce ad ottenerlo allo stesso prezzo del secondo. :D 1 Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #7 Inviato 3 Marzo, 2015 @@oedema ... no, no ti ho creduto, credimi, ma sbrigati altrimenti questo lo perdi. ;) Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #8 Inviato 3 Marzo, 2015 @@nando12 ....un pò si....il venditore lo da per Spl......e credo che lo sia; io aggiungerei un bel + 1 Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #9 Inviato 3 Marzo, 2015 @@Sanni ... troppi graffi.Caro Rex, io preferisco il primo se riesce ad ottenerlo allo stesso prezzo del secondo. :D Allora deve fargli uno sconto fino ad arrivare a 100 euro. :blum: Cita
Sanni Inviato 3 Marzo, 2015 #10 Inviato 3 Marzo, 2015 @@Sanni Allora deve fargli uno sconto fino ad arrivare a 100 euro. :blum: Beh, del resto non vale di +. ;) 1 Cita
Rex Neap Inviato 3 Marzo, 2015 #11 Inviato 3 Marzo, 2015 Infatti, il primo postato dovrebbe aggirarsi intorno agli 80 euro, almeno io non spenderei di più. C'è ampia scelta in giro di queste monete e con queste annate. Cita
claudioc47 Inviato 5 Marzo, 2015 #12 Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) Secondo me azzerderi Il primo Bb/spl e il secondo Spl/Fdc. Per il secondo buona freschezza del metallo, ma peccato per tutti i graffi di conio, che sicuramente incidono sulla valutazione economica. Ovviamente dalle foto, che non aiutano più di tanto. Modificato 5 Marzo, 2015 da claudioc47 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..