pietromoney Inviato 5 Marzo, 2015 #26 Inviato 5 Marzo, 2015 Altro che....ovviamente che ci può stare un bel BB soli reduci. Considera che per un BB ci vogliono 250 euro. ....ma se vuoi prendere uno splendido devi sganciare almeno il doppio Cita
francesco77 Inviato 5 Marzo, 2015 #27 Inviato 5 Marzo, 2015 (modificato) Altro che....ovviamente che ci può stare un bel BB soli reduci. Considera che per un BB ci vogliono 250 euro. ....ma se vuoi prendere uno splendido devi sganciare almeno il doppio Ciao pietro, scusa la precisazione: se la piastra SOLI REDUCI è SPL vero ce ne vogliono 1800. Modificato 5 Marzo, 2015 da francesco77 Cita
Antonino80 Inviato 5 Marzo, 2015 Autore #28 Inviato 5 Marzo, 2015 Ciao pietro, scusa la precisazione: se la piastra SOLI REDUCI è SPL vero ce ne vogliono 1800.. Grazie Francesco, questa piastra che hai postato mi servirà come paragone con una che voglio prendere io. Sicuramente non sarà così bella. Il negoziante mi ha chiesto 300. Vedremo... Cita
Rex Neap Inviato 5 Marzo, 2015 #29 Inviato 5 Marzo, 2015 @@Antonino80 ... di Soli Reduci in condizioni dichiarate BB c'è ne sono in giro un'infinità......ma attenzione, ci sono poi BB e BB che possono far lievitare il prezzo di qualche 70/90 euro....spero per te che quello del negoziante sia effettivamente un Bel BB. Cita
pietromoney Inviato 5 Marzo, 2015 #30 Inviato 5 Marzo, 2015 Hai perfettamente ragione @@francesco77 Mi sono mantenuto troppo basso. Effettivamente per un BB/SPL si parte da una base d'asta di 500 € + diritti Per l'esemplare che hai postato, (SPL vero e pieno) 1800 € sono davvero ben spesi :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..